Da 7" pollici con le caratteristiche da te elencate e dual core non ci sono, per avere sia dual core che 3g devi spostarti sui 10" come pipo m3, sanei n10 3g.
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...sono nuovo e vorrei sapere se ce qualcuno che ha tablet android kb901 ???
ho il problema di non riuscire a navigare con la chiavetta internet....
qualcuno mi sa aiutare?? grazie
Il Nexus 7" a 32GB ha anche la versione con 3G. Difetta nell'hdmi e nella scheda sd, e visto che è un 7" .......... anche un poco nel prezzo!! Che mi dite invece dell'Archos 80 G9, avevo letto qualche post non troppo positivo da qualche parte ma potrei anche confondermi con qualche altro modello.
Scusa forse non sono stato chiaro, intendevo un tablet da 7" o da 8" (quindi non ingombrante per il trasporto, per intenderci da inserire in un borsello) con caratteristiche simili al nexus ma con in più lo slot sd e la porta hdmi. Stavo valutando anche la possibilita del 3G per non avere problemi di connettività in assenza del wi-fi essendo possessore di un nokia n8 che, leggendo nei vari forum, sembrerebbe avere dei problemi di compatibilità per funzionare in tethering con alcuni dispositivi android. Grazie
Salve ragazzi, sto pensando di comprare un tablet "economico" da 7" da regalare a mio padre questo natale.
Il mio budget si aggira tra i 50 e gli 80 euro.
Ho visto che ce ne sono molti, pipo s1, onda v702, ecc ecc.
Volevo almeno capire se conviene orientarmi su un processore tipo Cortex A9 o un RK3066...
L'importante è che sia dual core, 3g e magari "abbastanza" supportato.
Grazie per l'aiuto!
Ma il Ramos W30HD ha lo stesso chipset del note 10.1 ?
devi andare almeno sui 120 euro per trovare qualcosa di accettabile..
da quello che ho capito il w30 e w30HD differiscono solo per la risoluzione delle schermo, e forse la batteria
comunque entrambi hanno un quad core samsung exynos come cpu e una mali 400 quad core come gpu, quindi stesse identiche caretteristiche del galaxy note 10.1