Ah speravo di farcela. Di quanto salirebbe la spesa?
Visualizzazione stampabile
Ah speravo di farcela. Di quanto salirebbe la spesa?
Ho visto nelle pagine precedenti che rawos ha comprato un Ainol Novo 10 da Aliexpress ma non so come funziona la garanzia cinese. A naso opterei per prodotti con garanzia europea.
buongiorno a tutti.
sono nuovo del forum. mi sono iscritto perchè vorrei acquistare un tablet economico ma affidabile e con garanzia europea.
budget massimo 200 euro.
ne vorrei uno che mi desse la possibilità di 3G in caso di problemi con WiFi. lo userei a scuola (insegno italiano).
mi hanno sconsigliato Mediacom (per la qualità).
mi hanno consigliato ARCHOS 80 G9.
qualcuno di voi può gentilmente darmi dei consigli o propormi delle alternative?
vi ringrazio anticipatamente
Ragazzi uno buono sulle 100 euro che abbia la possibilità di utilizzare la penna wind mw833up o di inserire direttamente la scheda?
Bellissima questa lista, ma vorrei un consiglio specifico: Ho un budget di 120€ (circa) e ho bisogno di un tablet con fotocamera posteriore, con la possibilità di connessione 3g (non necessaria, anche tramite chiavetta), un buon processore per la visualizzazione di APP grafiche e una comoda lettura di book.. :)
la vedo un pò dura trovare qualcosa con quelle caratteristiche per 120 euro
Samsuns galaxy tab wifi in offerta x 2 giorni da "Cometa" chi vuol intendere intenda.
Peccato per il processore che non sia un granchè sennò ci avrei fatto un pensierino in alternativa al mediacom 102 s2