Bisogna vedere anche le prestazioni della cpu e la qualità dello schermo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bisogna vedere anche le prestazioni della cpu e la qualità dello schermo
Purtroppo non funziona così, a me han messo 16€ di dogana su un prodotto che pagai veramente 20€.
Ieri ho chiesto al venditore e mi ha detto che ci sarà disponibile pure questo "Ainol Novo9 FireWire" a circa lo stesso prezzo del ONDA, però non riesco a vedere se sia dotato di bluetooth o meno.
Ragazzi come lo vedete il blackberry playbook?
Qualcuno di voi la comprato? Opinioni?
Lo so, anche se dovrebbe avere la possibilità di conversione di alcune applicazioni.
Diciamo che per le caratteristiche che ha, dovrei verificare se supporta la chiavetta 3g, a 179 euri la versione da 64gb potrebbe essere un buon acquisisto.
Sono molto molto indeciso.
Per quella cifra c'é di meglio!!!
L'ho trovato - il playbook - anche a 129 pounds(circa 159 neuri) su un sito inglese. Così può convenire?
Il problema è che non so se riesco a navigarci in simbiosi col mio motorola Atrix e se ha un buon navigatore o se si può installarlo.
Ciao a tutti...mi son appena registrato( presentazione fatta :) )
mi dispiace aver scoperto questo bellissimo forum soltanto oggi ma spero di poter dare il mio piccolo contributo :)
Sarei intenzionato di acquistare un tablet 9.7" e facendo una rapida analisi da una ventina di pagine lette avevo pensato di acquistare uno tra questi prodotti(mi sono riferito al prezzo, più che altro):
Sanei N90 dual core Tablet PC 9.7 "1024x768 pixel schermo capacitivo 1.2GHz Android 4.0 16GB WiFi Dual Cameras ---> 177.8$ comprensivo di spedizione
9.7 "IPS Android Tablet Zenithink C97 Dual Core a 1,5 GHz 1GB 8GB Wifi doppia fotocamera 1024x768 pixel ---> 183$ comprensivo di spedizione
9.7" Onda V971 android 4.0 tablet pc Dual Core 1.5GHz 1GB 16GB Dual Camera IPS ---> 193$ comprensivo di spedizione
ma mi sembra che il Sanei non sia IPS...purtroppo non ho controllato ancora i 10"...vediamo se qualcuno è in grado di darmi consigli :)
PS: ho guardato solo i tablet venduti dal rivenditore Eternal Team
PPS: in caso affermativo quali dritte devo dare al rivenditore per sperare di non prendere la dogana?
Grassie :)