Visualizzazione stampabile
-
scusa ma tra il processore dell'ainol e dell'onda l'allwinner a31 e quello del ramos il samsung exynos quale è il migliore?
perchè questi 2 nuovi tablet avrebbe una risoluzione migliore e anche la batteria, oltre ad avere lo stesso prezzo, quindi se si equivalgono neanche a pensarci mi butterei su uno di questi 2 nuovi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loki86
scusa ma tra il processore dell'ainol e dell'onda l'allwinner a31 e quello del ramos il samsung exynos quale è il migliore?
perchè questi 2 nuovi tablet avrebbe una risoluzione migliore e anche la batteria, oltre ad avere lo stesso prezzo, quindi se si equivalgono neanche a pensarci mi butterei su uno di questi 2 nuovi
Samsung Exynos.
-
Quote:
blow800
Ciao, io sto per ordinare (oggi pomeriggio ;) ) il 9,7" onda v972 Retina 2048×1536 CPU quad cores allwinner 31 GPU PowerVR SGX544 8 Cores...
ti consiglio di dargli un'occhiata 252$ spedito con UPS
Ciao, chi te lo vende a quel prezzo? :o
A quanto pare, è un tablet a dir poco meraviglioso.
Però se non sbaglio è ancora in PRE ORDINE.
-
-
Quote:
Crotan
Teo,era tanto che non ti vedevo :D
Poi appena finisco qua ti mando qualche smartphone per la lista :). Sono stato un po' ''assente'', ma adesso sono tornato più forte di prima!
-
scusa una cosa teo ma le schede dei prodotti e soprattutto a quei prezzi dove li trovi?
Ramos W30 - 230 euro
10,1'' 1280x800 LCD IPS, Android 4.1.1, Samsung Exynos 4412 (4core), 1,4Ghz, 2Gb RAM
Ramos W30HD - 260 euro
10,1'' 1900x1080 Full-HD LCD IPS, Android 4.1.2, Samsung Exynos 4412 (4core), 1,6Ghz, 2Gb RAM
cioè io questi 2 non li trovo a quelle caratteristiche, mi sa dare qualche negozio online dove trovarli?
-
Quote:
Loki86
scusa una cosa teo ma le schede dei prodotti e soprattutto a quei prezzi dove li trovi?
Ramos W30 - 230 euro
10,1'' 1280x800 LCD IPS, Android 4.1.1, Samsung Exynos 4412 (4core), 1,4Ghz, 2Gb RAM
Ramos W30HD - 260 euro
10,1'' 1900x1080 Full-HD LCD IPS, Android 4.1.2, Samsung Exynos 4412 (4core), 1,6Ghz, 2Gb RAM
cioè io questi 2 non li trovo a quelle caratteristiche, mi sa dare qualche negozio online dove trovarli?
aliexpress
L'onda v972 è ancora in pre ordine, sto aspettando anche io la disponibilità per ordinarlo
-
no scusa ma su aliexpress nessuno dei 2 ha 2 gb di ram e montano android 4.0.3
e poi tra l'onda e il ramos, il secondo ha il processore di un'altra categoria da quello che ho capito
-
@Loki86: le schede tecniche le prendo sempre dai siti ufficiali o dai venditori importanti. Entrambi i Ramos hanno 2gb di RAM e Android 4.1.1, quelli che hai visto tu sono i modelli vecchi. I siti per comprarli sono in prima pagina, ma sono pochi e altri verranno aggiunti domani.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
@Loki86: tra i 2 SoC l'Allwinner A31vince per GPU (SGX544MP2 8-core vs Mali 400MP 4-core), mentre perde per CPU (Allwinner produce a 40nm mentre Samsung a 28nm, e la differenza si vede). Per la RAM e tutto il resto penso sia alla pari. Alla fine penso di poter dire che il Samsung è meglio, ma per chi ama giocare molto conviene forse prendere l'Allwinner. La soluzione migliore in questo momento sarebbe aspettare i SoC di nuova generazione, tra cui Rockchip 3188, Exynos 5540 e Tegra 4 che arriveranno tra pochi mesi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App