i feedback si riferisco alla vendita, non è un buon metro per valutare affidabilità futura...come gia detto verifica che sia un venditore professionista e da quanto tempo è su ebay.
Visualizzazione stampabile
i feedback si riferisco alla vendita, non è un buon metro per valutare affidabilità futura...come gia detto verifica che sia un venditore professionista e da quanto tempo è su ebay.
ah, ok!! allora, è registrato come venditore professionista ed è utente dal 2007!! dice che lavora per onda e ne cura l'assistenza per problematiche risolvibili in italia, altrimenti lo rispedisce in fabbrica!!
io trovo un unico venditore, ma è solo un utente non professionista con 95 vendite..
Attenti a eBay, io ho comprato due tablet da un venditore con 300 feedback positivi: il primo funzionava bene, l'altro non si ricaticava, gli ho scritto ed è sparito (non c'è neanche più su eBay). Io mi fiderei di più a comprare su Merimobiles. Per non pagare dogana basta farselo dichiarare 20$ e spedirlo con DHL. Per la garanzia ci si mette d'accordo con il venditore, però la spedizione la paghi tu.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
l' utente è mangrazius è non ha ancora disponibilità del v972 se non a partire dalla prima decade di gennaio!!
ciao
lo scrivo qui così magari è utile anche ad altri
sono riuscito a chattare con un venditore su aliexpress
per quanto riguarda il ramos w30hd, allora mi ha confermato che ha 1gb di ram e non 2, ha android 4.0.3 ma sarà aggiornabile a 4.1.x
poi vabbè per la spedizione e le spese doganali come già hanno detto altri, scrivono il valore basso e non ci sono problemi
il tablet sarà disponibile per la fine del mese a circa 230€ con spedizione dhl quindi è una cosa affidabile ecco
direi che tra il w30 e il w30hd non ci sia neanche da pensarci, il w30hd ha una risoluzione maggiore e una batteria più potente epr soli 30€ in più quindi
ah un'altra cosa come mai nella lista dei siti affidabili non c'è aliexpress?
Aggiornamento del 18/12/12!!!:
- Rimossi una decina di tablet, bisogna fare un po' di ''selezione"
- Aggiunto SmartQ X7, quello da 7'' con proiettore integrato, TI OMAP 4470 e 2Gb di RAM
- Aggiunti un po' di tablet con schermo Retina
- Aggiunto Ainol Novo9 FireWire, il primo Quad-core con 2Gb di RAM e schermo Retina
- Aggiunti tablet con Allwinner A31
- Aggiornate classifiche CPU
- Aggiunta classifica CPU dei super-economici
- Aggiornate liste dei negozi online
- Prezzi aggiornati
- Adattamento del testo
- Correzioni nelle schede tecniche
Prossimamente:
- Classifica GPU
- Tablet Rockchip 3188, Tegra 4 e Exynos 5540 (gli ultimi 2 quando verranno presentati)
- Descrizione tipo di schermo più specifica
- Lista Android TV Box (se vi interessano apro un thread nella sezione giusta)
Se ci sono errori, domande o volete segnalarmi tablet che non ho messo scrivete pure!:)
Poi mi servirebbe aiuto per i siti affidabili e non, se qualcuno mi può aiutare scriva pure qui come risposta.;)