@Teo9991.
Perchè non inserire anche il motorola xoom 2 media edition?
Visualizzazione stampabile
@Teo9991.
Perchè non inserire anche il motorola xoom 2 media edition?
@Ginoscicci: lo Xoom 2 M.E. è inferiore agli altri della lista, oggi ne ho scartati alcuni anche migliori.
@Fastcol: non l'avevo proprio notato, allora è il primo insieme al V972. :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
@teo: x "primo" intendi primo come validitá di prodotto??
Saluti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Teo9991 posso farti un po' di critiche?
Hai inserito l'ainol Hero2 e il Captain di cui non si sa un tubo di niente ne la piattaforma (che probabiblmente cambierà in A31) ne la gpu,
hai messo il Firewire che è in pre-pre-pre ordine e chissa quando verrà rilasciato
e anche il V972 è in preordine ma con consegna a fine mese (dicono loro)
poi però hai lasciato fuori l'Ainol Hero che io e qualcun altro abbiamo comprato e che più o meno è sulla fascia del pipo m3 e gli altri dual core
secondo me non ha molto senso inserire tablet di cui non si sanno nemmeno le specifiche o sono in preordine remoto :) senza offesa eh, il tempo perso per fare la lista è il tuo e te la gestisci tu
@fastcol: come primi intendo che sono i primi ad avere tutte e tre le caratteristiche insieme.
@rawos: l'Ainol Hero non l'ho ancora messo ma lo metterò. Accetto le tue critiche, ma mi sembra anche giusto mettere alcuni tablet in pre-order, almeno per tenere informati gli utenti su cosa uscirà tra qualche mese (ad es. gli Ainol a fine Gennaio). Ci potrebbe essere qualcuno che vedendo ciò che uscirà più avanti preferisce aspettare un po'. Se
mettessi tutti i dual-core (soprattutto rockchip) che trovo verrebbe una lista interminabile e nessuno avrebbe voglia di leggere e chiederebbe subito cosa comprare (e che senso avrebbe fare la lista?). Giusto oggi ho fatto pulizia di dual-core ed ho tenuto i migliori. Comunque accetto tranquillamente le tue critiche. :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Eh è vero che sono dati in uscita a gennaio ma non sono uscite nemmeno le specifiche io sono pronto a giocarmi le mutande che prima di marzo Hero2 e Captain non li vedremo rotfl magari uno leggendo la lista pensa che siano già disponibili
per i dual core è un discorso complicato, su slatedroid stanno facendo delle prove teoriche e il risultato che ne viene fuori è questo:
"The conclusion is quad-core A7 performance is worse than dual core A9 in the same technology."
insomma sti quad-core fattii su A7 potrebbero non essere poi così potenti
su l'Hero1 tranquillo non voglio portare acqua al mio mulino, tanto se poi uno ha problemi per forza alla community english deve rivolgersi -.-
per la lista sei tu il capo, per me la qualifica di migliore è data anche dalla community per questo non avrei levato lo yuandao n101 che ha molto supporto ma capisco che qui in Italia ha attecchito poco quindi può avere senso ;)
comunque rawos per completezza d'informazione i nuovi quad core se non vado errato sono almeno a9 vedi come esempio il ramos w30 e w30hd (sì sono fissato ma l'ottimo quad core samsung exynos è una garanzia :D) hanno il cortex a9
ragazzi il migliore sulle 100 euro??
ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Massimo!!!
scusate l'ignoranza... vorrei comprare uno dei tablet potenti elencati nella prima pagina, ma mi pare di capire che sono tutti solo con connettività wi-fi... di quella lista c'è per caso qualche qualche tablet che ha il 3G interno (e quindi lo slot per sim o micro-sim)???
ero interessato a questi 3, ma mi sembra di aver capito che in nessuno di questi sia previsto il 3g:
1) Ainol Novo9 FireWire - 220 euro
9,7" 2048x1536 Full-HD Retina IPS, Android 4.1.2 (agg. 4.2.1), Allwinner A31 (4core) 1,5Ghz, 2Gb RAM
2) Onda V972 - 230 euro
9,7" 2048x1536 Full-HD Retina IPS, Android 4.1.2 (agg. 4.2.1), Allwinner A31 (4core) 1,5Ghz, 2Gb RAM
3) Ramos W30HD - 260 euro
10,1'' 1900x1080 Full-HD LCD IPS, Android 4.1.2, Samsung Exynos 4412 (4core), 1,6Ghz, 2Gb RAM