Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi anche a me servirebbe una mano per scegliere un tablet.
Le mie uniche caratteristiche basi che deve avere sono:
Almeno dual core ( quad core ancora meglio)
Almeno 10.1"
Il tablet in questione dovrebbe servire alla navigazione internet e dovrebbe essere sfruttato per l'università e sarebbe affiancato da un iPhone 4 con thetering dunque mi servirebbero anche delle opinioni se qualcuno già usa un tablet con questo tipo di connessione.
Budget massimo 200€ (se proprio ne vale la pena anche 250€)
-
fernando per la semplice navigazio e più o meno vanno benne tutti quelli in lista
poi di questi 3 che credo siano i migliori in questo momento sia come prestazioni che come prezzo
1) Ainol Novo9 FireWire - 220 euro
9,7" 2048x1536 Full-HD Retina IPS, Android 4.1.2 (agg. 4.2.1), Allwinner A31 (4core) 1,5Ghz, 2Gb RAM
2) Onda V972 - 230 euro
9,7" 2048x1536 Full-HD Retina IPS, Android 4.1.2 (agg. 4.2.1), Allwinner A31 (4core) 1,5Ghz, 2Gb RAM
3) Ramos W30HD - 260 euro
10,1'' 1900x1080 Full-HD LCD IPS, Android 4.1.2, Samsung Exynos 4412 (4core), 1,6Ghz, 2Gb RAM
devi fare alcune considerazioni, ad esempio i primi 2 hanno il display retina, quindi una definizione maggiore, l adifferenza di dimensioni è minima, 9.7 e 10.1
di contro il ramos ha il miglior quad core come cpu in commercio in questo momento
quindi diciamo ottimi tutti e tre, i primi 2 se prediligi giocare diaciamo il terzo per il resto
ma comunque ripeto tutti e 3 ottimi e ci fai assolutamente tutto
-
Ciao a tutti, anche io volevo comprare un tablet, mi interesserebbe l'Onda V972, che ho visto è disponibile su questo sito Onda V972 Quad Core 9.7 Inch Retina Screen RAM 2GB Daul Camera Android Tablet PC 16GB o meglio è in preordine, dite che ne vale la pena? Sapete se magari è disponibile su altri siti? Ciaoooo
-
@thekristo
assolutamente evita quel sito è una truffa
per i negozi affidabili guarda la lista nel primo topic
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loki86
comunque rawos per completezza d'informazione i nuovi quad core se non vado errato sono almeno a9 vedi come esempio il ramos w30 e w30hd (sì sono fissato ma l'ottimo quad core samsung exynos è una garanzia :D) hanno il cortex a9
è vero, purtroppo le prime recensioni danno una durata di meno di 4 ore che è un po' inaccettabile (per me), purtroppo tutti gli altri cinesi si stanno muovendo verso i chip low cost basati su A7
-
sì, io sinceramente appena sarà disponibile ora solo preorder, ho intenzione di prenderlo su aliexpress la versione in hd ovvio
mi sembra il migliore e da quello che ho capito la ramos lì è una marca leader e con molto supporto
-
Grazie mille, ho visto che il tablet è in vendita anche su aliexpress, però ho visto che non si può pagare con paypal, qualcuno ha acquistato da questo sito? Come si paga? Ciaoo
-
ah non si può pagare con paypal? siete sicuri? sarebbe un bel problema
-
Da quello che ho capito io no, ma sembra che si utilizzi postepay come una carta di credito, il sito fornisce più o meno le stesse garanzie di paypal, quindi si possono riavere i soldi se il pacco non arriva. Non ne sono sicuro!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thekristo
Grazie mille, ho visto che il tablet è in vendita anche su aliexpress, però ho visto che non si può pagare con paypal, qualcuno ha acquistato da questo sito? Come si paga? Ciaoo
Io ho comprato 2 giorni fa l'onda v972 su aliexpress, Si paga con la carta di credito (o postpay) come nei negozi online italiani tipo mediaworld, se prendi qualcosa di costoso affidati solo a venditori con molti feedback.