Acer.me.lo consigli? Il nexus 7 com'è? Sono molto indeciso,volevo andare anche su un Sony Tablet S.. preferivo qualcuno delle grandi marche,tipo un nexus 7.. dello schermo del Tablet S cosa mi sai dire?
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
SmartQ X7 ha il 3g?
Su questo forum però non ce scritto niente,preferivo stare su un sistema sicuro,nel senso,su una grande marca: tipo Sony,Samsung o anche Ainol e Acer mi ispirano parecchio..
Come ho già detto mi servirebbe che sia espandibile,ma il proiettore dell'X7 mi ispira molto.. solo che non ce una community su questo forum e io senza modding non so stare xD
Ieri ero intenzionato a comprare l'onda v972, ma dopo aver letto il discorso sui processori ho un po cambiato rotta diciamo, e adesso mi trovo indeciso tra i tablet con display retina, che però hanno tutti processore Rockchip dual core, tranne il Ramos W30HD (almeno tra quelli che ho guardato io) che ha un Samsung Exynos 4412, e mi pare di aver capito che questo è il migliore per il momento. A questo punto è meglio comprare questo o aspettare nuove uscite? Grazie ciaoo
Quote:
Originariamente inviato da thekristo
Identica mia considerazione!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ragazzi ma il ramos w30hd è in prevendita?
Cercando in giro non si trova nulla tranne che da utenti con pochi feed
ragazzi allora ho un po' di novità
allora sì il samsung exynos in questo momento è il miglior processore e se come detto da alcuni l'allwinner consuma più di un dual core, per quanto mi riguarda accontono subito i nuovi onda v972 e ainol fire9
quindi anche a me rimaneva il ramos però sto parlando con un po' di giorni con una ragazza che vende su aliexpress che pur vendendo il ramos w30 w30hd mi ha detto che alcuni si solo lamentati per la scherza qualità dei prodotti usati e che ad alcuni utenti si è rotto in fretta
per cui mi ha consigliato di aspettare gennaio che oltre a testare meglio questi prodotti ne usciranno anche di altri
comunque lei li testa e poi mi farà sapere, quindi appena so qualcosa lo riporto lì, e se magari ci mettiamo d'accordo compriamo tutti da lei ci fa pure uno sconto ;)
Grazie mille!!! Allora aspettiamo aggiornamenti!! Ciao ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
@loky86: bene!! Grz. Disponibilissimo ad acquisto cumulativo...ciao
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Va bene disponibile anche io per l acquisto cumulativo,anzi meglio.. ;)
Archos gamepad mi attira.. ma vanno solo i giochi per Android? Perché se vanno solo quello non ha senso rotfl
più che altro uno compra un quad-core pensando che sia una novità e non sa che il suo tablet è basato su un'architettura vecchia di due anni e più, concordo con Teo9991, rockchip ha dimostrato di fare cose molto buone e a basso costo,
credo che alla fine sti A31 daranno un benchmark attorno a 11000-12000 come o pochissimo più degli attuali dual-core