se ve li spedisce tutti con un unico pacco è peggio, di sicuro la dogana non la sfangate ;)
Visualizzazione stampabile
Io prima di sparare sentenze voglio aspettare le prime recensioni sia del ramos w3Ohd sia dei tablet con allwinner a31. Penso che comunque la gpu a 8 core dovrebbe gestire meglio gli schermi retina di quanto ffa attualmente il rockchip 3066!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Niente 3G, comunque della marca ti puoi fidare, è ottima ai livelli dei grandi produttori (infatti rispetto agli altri cinesi costa molto di più). Considerando che è appena uscito e ci sono già 2 o 3 ROM, il modding si sta sviluppando bene. Il Nexus 7 dalla sua parte ha a google experience e il Tegra 3, ma se preferisci la completezza è meglio lo SmartQ, ha praticamente tutto (2Gb di RAM, mini-HDMI, supporto chiavette 3G, supporto USB-OTG, scheda SD, proiettore). Poi SmartQ aggiorna sempre ad ogni versione in poco tempo e il TI OMAP 4470 anche se è dual-core non ha poi tanto da invidiare al Tegra 3, come prestazioni sono quasi alla pari. Io prenderei Nexus 7 solo perchè è google, ma se a te non te ne frega più di tanto, lo SmartQ è quasi perfetto. Ti linko il sito ufficiale: SmartQ X7 Buy SmartQ @ smartqme.com
gente la ragazza di aliexpress mi ha consigliato anche questo che ne pensate?
voyo q909 9,7 pollici 1024x768, quad core samsung exynos gpu mali quad core, batteria da 7800, 2gb di ram
sembra un buon prodotto
Boh,proprio non mi convince,7" sono pochi. Due mie compagne hanno un iPad (una il 2 l'altra il 3..)
E sono molto più grossi..
Però lo SmartQ X7 ha il proiettore,e mi potrebbe servire per scuola,poi ha due giga di ram...
Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2