vero e non si compra mai niente.
Visualizzazione stampabile
vero e non si compra mai niente.
@miscula
L'Onda v972 costa circa 200 euro con spedizione ups compresa, il ramos costa circa 230 euro con spedizione dhl compresa.
Le differenze principali sono: l'onda ha un display da 9.7 retina cioè 2048x1536 pixel, il ramos ha un display da 10.1 con risoluzione da 1920*1200, non è che ci sia tutta sta differenza nel display, almeno secondo me, i display sono belli entrambi, le cosa che pesa sono le differenze di CPU e GPU, infatti l'onda ha un allwinner 31, cioè un quad core, non è ancora chiaro ne come vada ne quanto consumi, invece il ramos ha un Samsung Exynos 4412 sempre quadcore, che è sicuramente un ottimo processore (lo stesso del note 10.1 per intenderci). Io prenderei li ramos, anzi probabilmente prenderò il ramos, sto aspettando di vedere i tab all'opera per decidere.
E' in uscita anche lo Chigon C4, dopo tanti rinvii mi aspettavo qualcosa in HD
Cmq
http://4pda.ru/forum/dl/post/2335224...een6_promo.jpg
http://4pda.ru/forum/dl/post/2335275/20121210233436.png
Model: Chigon C4
Screen: 10.1"
Resolution: 1280х800
CPU: Samsung Exynos 4412 1.4Ghz
GPU: Mali 400MP4
RAM: 2GB
ROM: 16/32GB + MicroSD
Camera: Front 0.3MP and Rear 5MP
3G: There is 3G model, which will come in late January.
Speakers: Dual stereo speakers
Battery: 6000mAh
Dimensions: 264x182x93mm
Weight: 640 gramm
Prices are:
16GB Wi-FI - 219.99$
32GB Wi-FI - 235.99$
Dock Station - 35.99$
intanto grazie per la risp..io lo devo comprare da agosto e aspetta che esca questo modello e apsetta quel test ed aspetta il prezzo siamo a gennaio quasi e non ho nulla...
va a finire mi prendo un ipad4...
sapete a me piace leggere gli ebook e navigare in rete dal tablet e odierei il touch lento al tatto o lentezza in genrale quindi ram ci vuole risoluzione idem durata contano ma cio che conta è il supporto e il fatto che si possa personalizzare togliendo quelle cinesate che spesso rallentano.sena appunto spendere troppo senno veramente uno si prende un prodotto supercollaudato con tante Appz e un ottimo schermo.
avevo adocchiato tre tablet retina dispaly ma poi leggendo che hanno poca ram finirebbe che avrei un prodotto lento.(cube u9gtv..chuwi v.99...windown90fhd).
Ecco..non si è ancora capito se sono lenti per una questione di RAM CPU o GPU..visto hanno un display retina..anche la gpu può influire..comunque io non ho intenzione di aspettate molto..vedo se si smuove qualcosa..se no i primi di gennaio ordino il ramos w30hd!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si si ormai in periodo di festa non avrebbe manco senso ordinare...quindi gennaio io penso di comprare qualcosa..anche se leggendo in giro sento certe cose sul ramos come nel messaggio sopra..e mi vengono dei dubbi...la ram da 1gb?non ci siamo allora..ne servono due.
a parte che del rockchip 3066 abbinato ai retina ne parlano malissimo tutti...quindi il cerchio si stringe sempre ai soliti tablet alla fine...
Di quad core con retina ci sono solo il ramos e l'onda..per ora..
xche su pandawill porta il ramos w30hd con 2gb di ram?
poi altro dubbio il touch porta 5 punti mnetre altri tablet 10 punti...
Penso che quello della RAM sia un'errore..e riguardo ai punti touch non c'avevo fatto caso..ma potrebbe essere anche quello un'errore..