Anch'io so che con dhl previ accordi con chi spedisce è il mezzo più sicuro ed economico!!
Per il ramos, l'unica pecca mi sembra la batteria.....forse è il caso di aspettare le prove??
Saluti
Visualizzazione stampabile
5400 sono veranente pochini!!! Ha la stessa betteria del w30 non hd, na cin molti piú pixel da illuminare!!! Spero si tratti di un refuso nella descrizione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il mediacom 102 s2 a 199€ com'è?
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Da profano,
Viste le specifiche hardware, viste le 127 pagine precedenti, considerate le 6 ore della batteria(che magari è un errore), visti i prodotti attualmente in circolazione in italia, se acquistando in blocco riuscissimo a stare sotto i 250 euro spedito io ci sto( a me ne servono 3)!! ;)
Saluti
Io voglio spendere quella cifra..
Mi basta gaming/web/film e posso comprare cose spedite solo dall'Italia..e non mi pare ci sia di meglio
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Tu dici? Volendo posso aspettare qualche settimana..ma se e tipo 40/50€ si ma per 10€ mi scoccio..
P.S
XD.
Beh sono tablet cinesi non ricordo se 102s2 e onda vi40 o cube u30gt..
Ma quelli costano 170€ anche se cambiano marca e piccolezze non.possono andarci sotto!
Se la mediacom rivende a quanto guadagna fallisce!<…<
Correggetemi se sbaglio ma in effetti mi sembra proprio che siano quei tablet rimarchiati media com...
Inviato dal mio iPhone5 più lento del mio vecchio Nokia 3310