Sì certo, il 102s2 è praticamente un u30gt. Però secondo me qualche offerta può darsi che spunterà. Qualche giorno fa lo vendevano alla Comet a 159 euro.
Visualizzazione stampabile
Ma ho visto altri media com sui 200€...il migliore e questo?
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
chi conosce il sito web della casa madre che costruisce i ramos??
per caso è questo?
Ramos Tablet PC - Ramos Android Tablet PC - China Brands Tablet
la cosa strana, non so se pura coincidenza è che i siti cinesi che vendono questi tablet sono praticamente tutti uguali!!
@Locky86: se il sito dovesse essere questo il costo del ramos w30hd è di 276 $ pari a 208 euro circa!! Se il tuo contatto aliexpress ci fa anche lo sconto per acquisti cumulativi, beh allora conto di stare sotto i 230 euro spedito!! (ne voglio sempre 3)
Saluti
ti ringrazio per il consiglio, ma non è mia intenzione acquistare da quel sito, bensì solo per un discorso di paragone di prezzi con Locky86 di cui forse non hai seguito tutta la discussione.
quindi il sito ufficiale quale sarebbe, sempre che esista??
Saluti
quale mi suggerite come 10 pollici ips, quad core con bt e gps, sempre fra quelli economici?
Il sito ufficiale Ramos dovrebbe essere questo: http://www.ramos.com.cn/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se non erro sono molto simili, tranne che per lo schermo (10.1 per 102s2, 9.7 per 970s2) e per la memoria (16 gb per 102s2, 8 gb per 970s2).
Non vorrei dire stupidate, ma credo che il 10.1 sia più adatto per la visione di film, mentre il 9.7 sia più adatto per la navigazione.