@Locky86 dal sito della casa madre 蓝*数* 娱乐生活 | The idea life with RAMOS parla di prezzi 1599 yuan che tradotto fa 195 euro!! mica male!!
Quando ordiniamo locky?? Puoi perfavore darmi il nome (anche in pvt) del venditore su aliexpress??
Grazie
Visualizzazione stampabile
@Locky86 dal sito della casa madre 蓝*数* 娱乐生活 | The idea life with RAMOS parla di prezzi 1599 yuan che tradotto fa 195 euro!! mica male!!
Quando ordiniamo locky?? Puoi perfavore darmi il nome (anche in pvt) del venditore su aliexpress??
Grazie
@torretto337: appena vado al PC inserisco in prima pagina la cosa della dogana, almeno nessuno chiede pi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Secondo voi, per uso principale in navigazione internet, allo stesso prezzo meglio il Mediacom 102s2 o il 970s2 3g?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Meglio per tutto cio gaming web e sociale network e film il 102s2 o 970s2??
Io e cawadany ne vogliamo uno dei 2...
Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Mi sa optero per il 102... tutti i top usano il 10.1 e a me piacciono
P.S
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
Ho appena acquistato un ramos w30 a 100 euro, spero di aver fatto un affare.
Ti direi 9.7" se fosse con risoluzione retina, ma visto che solo 1024x768 prendi il 10.1" con risoluzione 1280x800!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ecco..prendo il 10.1" lo reputo meglio del 9.7"
P.S
Viste le specifiche hardware, viste le 127 pagine precedenti, considerate le 6 ore della batteria(che magari un errore), visti i prodotti attualmente in circolazione in italia, se acquistando in blocco riuscissimo a stare sotto i 250 euro spedito io ci sto( a me ne servono 3)!! ;)
Saluti[/QUOTE]
riguardo la batteria so che cambia cioe contano i volt in alcuni siti porta 3.7 volt in altri diversamente.