Cawa ho visto.le.recensioni dei.mediacom
Sono.buoni!e fanno.bei punteggi nei benchmank
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cawa ho visto.le.recensioni dei.mediacom
Sono.buoni!e fanno.bei punteggi nei benchmank
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da fastcol
Il link che hai postato é vecchio, risale al 21 ottobre e riporta le prime impressioni dopo la presentazione del prototipo del modello in fiera. In realtà nel modello prodotto in serie il modulo 3g non c'é!!!
Dalle caratteristiche che vedo dai vari rivenditori c'é di positivo che ha 2 gb di ram e 32 gb di memoria interna. L'unico neo sembra proprio la batteria che é solo da 5400 mha con una autonimia dichiarata di 4-6 ore!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ora voglio attendere i test, certo che se la batteria da nuova mi fa solo 4-5 ore di autonomia é molto limitante.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
@okrex: quello é l unico link che ho trovato! Se hai qualcosa di nuovo pistala gentilmente! Che sia senza 3g poco male x quanto mi riguarda!! E sull connettore hdmi cosa mi dici? Il modello di presentazione ne é sprovvisto!! Ciao
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
@fastcol
Il tablet è disponibile alla vendita dal 24 dicembre. Su aliexpress trovi già molti venditori che lo vendono e la descrizione è comune a tutti (quindi difficile che sia errata). La porta HDMI c'è.
per esempio puoi vedere questi venditori che tra quelli che al momento l'hanno disponibile sono tra i più quotati(o di prossimo reperimento visto che spediscono al max in 5-7 giorni) :
h**p://w**.aliexpress.com/item/Wholesale-9-7-inch-Onda-Vi40-32gb-dual-core-android-4-0-Amlogic-Cortex-A9-1/671506477.html
h**p://w**.aliexpress.com/item/In-Stock-10-1-inch-IPS-Screen-Ramos-W30HD-Samsung-Exynos-4412-Quad-core-2GB-32GB/723955797.html
@okrex: sulla descrizione del ramos da parte dei venditori ho trovato info discordanti come riportato qualche pagina indietro. In particolar modo sulla batteria un sito pubblicava 7200mah e durate di tutto rispetto.
eccolo
http://www.aliexpress.com/item/in-st...696014456.html
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sì ma se guardi i venditori più quotati e quindi più affidabili (con almeno un diamante) dicono TUTTI che ha la batteria da 3.7V 5400mAh!!!
I venditori meno seri sono soliti ai refusi mirati nelle descrizioni tecniche così sperano di riuscire a vendere di più!!!
Sul sito ufficiale non c'è la specifica.
La batteria da 7200 mah o superiore sarebbe una cosa sensata e fantastica per questo tablet!!!
sullo smartQ T30 qualcuno ha informazioni maggiori sulla casa madre? sull hardware e su questo modello in generale che attualmente è in stock?
SmartQ T30 Buy SmartQ @ smartqme.com
Grazie