il 102 s2 ha lo stesso hardware solo che è 10", nel caso fosse troppo piccolo.
Visualizzazione stampabile
il 102 s2 ha lo stesso hardware solo che è 10", nel caso fosse troppo piccolo.
Quote:
Originariamente inviato da fastcol
Potresti tentare la sorte con il w30hd, ma se poi la batteria ti dura 4 ore, il firmware lagga e il play store non funziona!!! Meglio sempre aspettare se possibile !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo il w30hd non ha l'uscita HDMI.
Ma io dico... come si fa ad avere un hardware del genere e poi rendere impossibile il collegamento a una TV per sfruttarne le capacità multimediali... mah...
:(
Il ramos w30 non ce l'ha, ma il ramos W30hd stando alle descrizioni dei vari venditori dovrebbe avercela!!!
Porte:
1 x Mini USB
1 x TF Card Slot
1 x HDMI Slot
1 x DC Jack
1 x Earphone Jack
Edit:
per la porta HDMI è peggio che per le indicazioni sulla batteria: c'è chi la mette e chi non la mette!!!
Come diceva il buon Battisti: lo scopriremo solo vivendo!!!
Non so quanto sia "ufficiale", ma comunque sicuramente lo vendono e non credo avrebbero interesse a negare una caratteristica così richiesta: in queste pagine le risposte sono piuttosto esaustive, direi...
Ramos W30HD Quad Core 10.1 Inch 1920*1200 Resolution IPS Screen Android Tablet PC
Quote:
Please tell me does it support HDMI output? Can it be connected to external display via HDMI?
BR.
Ramos Tablet:
Thank you for your mail.
Ramos W30HD do not support HDMI output.
eccetera eccetera...Quote:
W30 HD TIENE HDMI ? Y SI NO TIENE ¿ CUANDO SALE LA VERSION DE 3GB DE RAM TENDRA HDMI ?NECESITO CONECTARLA A LA PANTALLA TV .
Ramos Tablet:
Thank you for your mail.
Ramos W30HD do not support HDMI ouput.
Quote:
Originariamente inviato da Pegli
Sarebbe una bella fregatura se non avesse l'HDMI!!!
Cambiando discorso ho scoperto che Antutu é stato aggiornato a fine novembre e la nuova versione da punteggi piú alti. Ecco spiegato perche i rockchip 3066 prima facevano circa 8000 ed ora invece arrivano a 11000.
Auguri di buon 2013 a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Confermo. Però vorrei testare il mio rk3066-mali400mp
E a meta test si blocca dicendo cerco aggiornamento e non continua il Test
idem sul mio xperia S
Come devo fare?
Inviato Dal Mio Mediacom SmartPad 102 s2 Usando Tapatalk 2
Se ti Sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra
Se non lo sono stato non farlo