Test comparativo CPU/GPU: Testing of Allwinner Quad Core Chip A31 CPU - Review My AndroidReview My Android
Visualizzazione stampabile
Test comparativo CPU/GPU: Testing of Allwinner Quad Core Chip A31 CPU - Review My AndroidReview My Android
ma dei tablet 9/10 pollici del primo post quali hanno il gps? va bene il 3g esterno ma penso che almeno il gps e l'uscita hdmi siano abbastanza necessarie...
Quote:
Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
Si ma se hai fatto il test con risoluzione 1280x800 é normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Era Standard.
Il tablet è come uscito di fabbrica
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
ciao, sto aspettando anche io con ansia l'uscita di uno di questi mostri. e precisamente AINOL NOVO 9 fireware, da quello che ho letto fin ora mi sembra di capire che' sarebbe il piu' potente 9.7, corregetemi se' sbaglio, e non solo tra quelli economici :-) .
Ragazzi torno su questo topic per chiedere due cose, ho notato questo ramos w28, al prezzo di soli 99 dollari su alixpress, secondo me è un best buy per chi cerca un 7 pollici, che ne pensate?
Seconda cosa, ma possibile che non abbiamo fatto un diavolo di tablet con rockchip 3066 schermo retina a due giga di ram? Lo avrei comprato al volo, ma non c'è stata nessuna ditta furba in cina..
Se ben ricordo lo danno in uscita per il 28 gennaio. E' molto simile all'onda v972 che è già disponibile solo con batteria un po più capiente.
Entrambi hanno lo schermo con 10 punti di touch (per l'onda sulle specifiche di alcuni venditori c'è scritto 5, ma da questa review si capisce che soni 10 ONDA V972 Quad Core Allwinner A31 1.5GHz Android 4.1 9.7 Zoll Retina IPS Screen Tablet PC - YouTube)
Ecco qui un rapido confronto fra l'uscente Ainol 9 Firewire e l'Onda v972: Ainol Novo 9 Firewire vs. Onda V972