Io aggiungerei alla lista anche i nuovi Archos Titanium che dovrebbero uscire a breve
Visualizzazione stampabile
Io aggiungerei alla lista anche i nuovi Archos Titanium che dovrebbero uscire a breve
Cosa dite del lenovo a2109. Non ho mai sentito menzionare questo tablet in questa discussione, in fondo non mi sembra peggiore di molti altri cinesi privi dello schermo retina. È completo di tutto tranne il 3g interno.
il lenovo a2109 è sui 300 euro. qui si parla di tablet sotto\massimo i 250 euro
Dipende da dove lo acquisti .....visto che qui va per la maggiore acquisti dalla cina e con cifre di 230 - 280 $ più spese di spedizione ...... se cerchi bene lo si trova a circa 270 - 290 $ che è inferiore ai 250 €
personalmente non prenderò piu' tablet dalla cina. preferisco spendere qualcosina in piu' ma se dovessi avere problemi lo manderei al sito italiano che me lo ha venduto invece che rischiare di aver buttato nel cesso 200 e rotti euro.
Quindi dare un parere sul lenovo non mi sembra fuori luogo ....visto che lo si può acquistare su amazon risparmiando un pochino o magari aspettando qualche offerta in giro
mi riferisco a myefox.it . per mia fortuna il problema del mio tablet era una cazzata ( pellicola di pessima qualità) ed ora funziona benone, il problema è questo: se rispetto all'italia risparmio 40-50 euro prendendolo direttamente dalla cina, se dovessi avere un problema e lo devo spedire spenderei tanto quanto la somma risparmiata e chissà quando poi rivedrei il tablet... a questo punto credo che ognuno debba trarre le proprie conclusioni. mi piacciono i tablet e seguo con curiosità l'evoluzione spaventosa che stan avendo in pochi mesi però d'ora in poi prenderò tablet solo dall'italia o venduti in europa. mai piu' cina!
Beh la differenza di costo è molto più alta in realtà, almeno nei 10 pollici. Certo è che l'acquisto lo fai solo se accetti il compromesso di risparmiare 200/300 euro a fronte di un prodotto inevitabilmente inferiore nell'assemblaggio, nell'estetica e nella componentistica e a fronte dello scazzo di dover eventualmente inviarlo in garanzia dall'altra parte del mondo, con conseguenti spese annesse.
Io, ora come ora, questo compromesso lo accetterei di nuovo.