Da giovedì 17 parte una promo da darty a 169 euro. Dovrebbe essere anche online, e la consegna è gratis.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve raga vorrei un parere da voi esperti,nella lista dei tablet potenti potreste farmi una classifica dei primi 3 più potenti?vorrei farmi un idea di quando spendere...
Grazie mille a tutti e buona giornata :)
Ciao,
per quanto riguarda la risoluzione cosa dici: è sufficiente 1024x1068 o è meglio aspettare tablet con retina tipo onda 972 o ainol novo 9? A me non interessa giocarci, solo leggere pagine web e guardare qualche video, ma più che film lezioni o video di youtube. un fattore decisivo per me è anche una buona durata della batteria e una buona ricezione wifi. Tra i modelli 9.7 cosa consigli ? grazie mille
È risaputo che la Mediacom inserisca solamente il proprio brand nella distribuzione di tablet prodotti da aziende cinesi, ma vorrei sapere il Mediacom 102 S2 a quale modello cinese fa riferimento?
Confermo.
Sono possessore del 102s2 ed è Cube U30GT
Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
Ho preso da qualche giorno l' onda v812, che monta proprio un allwinner a31. Le mie considerazioni in proposito sono le seguenti:
Sebbene venga pubblicizzato come l'alternativa economica all'ipad mini, in realtà, come per tutti i tablet cinesi in circolazione, i materiali, la qualità costruttiva, l'audio, l'ottimizzazione, ecc. ecc. sono nettamente inferiori all'ipad.
In particolare la BATTERIA, che con un uso intensivo, non badando al consumo energetico, arriva a stento alle 4 ore. Probabilmente senza wifi, con luminosità ridotta, ecc. ecc. si può arrivare alle 5/6 ore, che comunque è poca cosa. In pratica l'autonomia è la metà di quella dell'ipad mini.
Sulla cpu non ho nulla da dire, dai benchmark che ho fatto mi sembra che sia in linea con la rockchip 3066, quindi un paio di gradini sotto ad una tegra 3, ma la differenza, sinceramente non si percepisce.
Il vero punto forte di questo tablet imho è invece la GPU, che conferisce ottime prestazioni nei giochi e fluidità nei video e nella navigazione web. Ho testato praticamente tutti i giochi più pesanti disponibili in circolazione e nessuno l'ha messa in difficoltà, il framerate è decisamente superiore al tegra 3 di mio padre... Non siamo ai livelli dell'ipad, sia chiaro, ma poco ci manca. In alcune situazioni particolarmente impegnative all'occhio attento si percepisce un leggero rallentamento, ma non lagga mai. Come livello siamo decisamente sopra agli altri android che ho provato. Lo stesso dicasi per la browsering experiece, che è molto, ma molto buona.
Se avete delle domande o dei test da farmi fare, sono a vostra disposizione.
p.s.
Ho detto che la gpu è ottima, ma ovviamente lo è in relazione alla risoluzione. Onestamente una sgx 544mp2 non credo possa supportare in modo fluido e scattante un display retina, come non credo, a maggior ragione, possano farlo tutte le altre gpu montate attualmente sui tablet cinesi, essendo queste oggettivamente di molto inferiori alla sgx 544mp2. Per reggere un display retina ci vorrà come minimo una sgx544mp4, che poi sarà quella che monteranno i nuovi samsung octa. Saluti!