credo faccia riferimento a
www. grossoshop. it/Tablet_Android__c61_i20_o1_lit_v.html
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha comprato ancora da questo store???
infatti faccio riferimento proprio a loro, che credo siano utente anche di questo forum
Grossoshop però effettua interventi in garanzia di prodotti solo presenti nel suo catalogo, anche non acquistati direttamente dal loro shop. Voi sapete se inviando in Cina un prodotto che necessita di un intervento di riparazione, al suo ritorno si dovrà pagare nuovamente la dogana?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Sconsiglio vivamente l'acquisto dal seller di aliexpress kingkok, mantiene un prezzo basso ma al momento dell'acquisto prende la scusa che la tua sia una "area disagiata" chiedendoti ulteriori 25€, che secondo lui servono alla spedizione, cosa che non è assolutamente vera, che trucchetto usa? Ti manda un link di dhl in cui compare il nome della tua città e sembra essere zona disagiata, in realtà è solo in provincia, uno dei paeselli sperduti infatti con il codice postale si svela facilmente l'arcano.
Teo se puoi scrivilo anche in home, di non farsi fregare da questi truffatori cinesi.
Comunque anche grossoshop fa da intermediario, sembra che i prodotti vengano spediti direttamente dalla Cina.
Confermo anche perché offrono una garanzia di soli 12 mesi proprio la stessa offerta dai venditori cinesi. Non credo nemmeno sia legale in quanto per i prodotti elettronici penso sia per legge da offrire la garanzia di due anni.