Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
navi70
la batteria non è specificata ma penso che come durata sia meglio di quella dell'onda v972,4-5 ore sono davvero troppo poche.
Alla fine l'onda non fa dei brutti tablet ,anche i materiali son discreti ma le batterie proprio non le imbrocca ,anche all'utente dell'812 gli dura 4 ore e non deve neanche gestire un retina .........a questo proposito mi sa che se la batteria non e almeno da 10000 dura pochino sui retina l'archos come sta messo:p? che dice la scheda tecnica?
-
Quote:
wollj09
Alla fine l'onda non fa dei brutti tablet ,anche i materiali son discreti ma le batterie proprio non le imbrocca ,anche all'utente dell'812 gli dura 4 ore e non deve neanche gestire un retina .........a questo proposito mi sa che se la batteria non e almeno da 10000 dura pochino sui retina l'archos come sta messo:p? che dice la scheda tecnica?
non dice un tubo; auspico che abbia una durata adeguata; di solito i tablet di questa marca come si comportano ?
-
Uff non mi fa mettere il post se metto il link!! Cmq del momo11 con processore quad exynos mali 400 e 2 GB di RAM display 9.7 trovato sul sito mcbub!! Che ne pensate??
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
ns86
Inviato dal mio Nexus S
l'hai inviato ma non è arrivato :°°°°°°°°°°D
-
Quote:
ns86
Uff non mi fa mettere il post se metto il link!! Cmq del momo11 con processore quad exynos mali 400 e 2 GB di RAM display 9.7 trovato sul sito mcbub!! Che ne pensate??
Inviato dal mio Nexus S
Sul prezzo non ti so dire, su qualche altro sito si trova a meno, ma non ho abbastanza esperienza per stimare "effettivamente", al netto, quale siano le offerte più convenienti.
Per il resto, la cpu è ottima, una delle migliori in circolazione, anche se non dovrebbe trattarsi di una quad a 1,6 ghz, bensì di una fantastica quad a 1,4 ghz.
Le dimensioni,l'estetica e le scritte sul retro onestamente non mi piacciono.
Lo stesso hardware si trova su altri dispositivi più sottili ed esteticamente più gradevoli.
La batteria, a quanto dicono, non è molto performante. 5 mah sono pochi per una macchina del genere.
-
Quote:
Miglena
Sul prezzo non ti so dire, su qualche altro sito si trova a meno, ma non ho abbastanza esperienza per stimare "effettivamente", al netto, quale siano le offerte più convenienti.
Per il resto, la cpu è ottima, una delle migliori in circolazione, anche se non dovrebbe trattarsi di una quad a 1,6 ghz, bensì di una fantastica quad a 1,4 ghz.
Le dimensioni,l'estetica e le scritte sul retro onestamente non mi piacciono.
Lo stesso hardware si trova su altri dispositivi più sottili ed esteticamente più gradevoli.
La batteria, a quanto dicono, non è molto performante. 5 mah sono pochi per una macchina del genere.
Grazie per le risposte!! che dispositivi ci sono con pari hardware da 9 pollici im su!?
-
Bello im momo, il problema é la risoluzione nemmeno in hd...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve qualcuno di voi ha preso X caso il Ramos W30HD con 2GB di ram?se si sapete dirmi se funziona bene e dove lo posso trovare ad un buon prezzo spedito in italia da un sito sicuro?Grazie
-
Arrivato Lunedì mattina il Pipo Max m8 che avevo ordinato venerdì !!!
Velocissimo...ci ha messo meno dalla cina che dall'Italia.
Il corriere ha voluto 35€ di dazi doganali e IVA però va bene lo stesso.
Tutto sommato ho speso 250 USD + 35€ di dogana.
Avevo compreso Tablet Pipo M8, custodia in pelle con 3 posizioni, pennino, pellicola e cavo HDMI.
Venditore Elijah su Aliexpress.
Il tablet era già carico e con Google Play store. Subito ho installato Angry Birds space e l'ho collegato al televisore in HDMI.
Tralasciando questi momenti di pazzia, il Tablet è ottimamente rifinito, il display è brillante e regola la luminosità automaticamente, cosa che pochi tablet cinesi fanno.
Legge immediatamente l'hard disk esterno da 640gb e vede sia film che foto e musica.
Il display è molto preciso e veloce a rispondere, non mi ha mai dato problemi di impuntamenti (ancora).
Il volume è spettacolare, ha due casse sottili nella parte anteriore e con il volume al massimo non ha niente da invidiare a Ipad.
Devo dire che anche le cuffie in dotazione non sono male.
La batteria, stressandolo continuamente dura sulle 8 ore, e ci mette un paio d'ore a caricarsi completamente.
Rifarei l'acquisto nonostante la dogana? CERTAMENTE
per ora girano tutti i programmi che ho installato e il flash player funziona molto bene durante la navigazione.
Sperando di essere utile.
Daniele
-
Quote:
ns86
Grazie per le risposte!! che dispositivi ci sono con pari hardware da 9 pollici im su!?
Ce ne sono tanti, ora non sto a dirti qual'è il migliore in assoluto perchè non li ho confrontati tutti, ma ad esempio, per citarne uno, il freelander pd80 quad mi sembra superiore in tutto: camera da 5 mpx contro i 2mxp del momo, molto meno spesso, batteria più grande, costa meno ecc. ecc.
p.s.
il giudizio estetico sul ployer era solo una considerazione personale, lo spessore è invece un dato di fatto. Ciao