Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno.
Mi sono letto decine di schede tecniche di vari tablet, chi più chi meno ho capito le varie prestazioni, ma non riescoa trovare uan decisione.
In poche parole, io stò cercando un tablet da 10.1", spesa massima 200€, che sia di buone prestazioni, che abbia il 3G integrato ( non lo uso, ma visto che devo fare la spesa meglio avrlo già integrato) e che abbia la possibilità di collegare un ethernet sulla porta USB, perchè mi serve per fare dei settaggi ai router tramite presa LAN.
Non vorrei prendere qualche fregatura e se mi potreste dare qualche consiglio mi sarebbe davvero utile.
Grazie in anticipo.
-
buongiorno a tutti ragazzi..
vi chiedo una gentilezza: siccome, per motivi di lavoro, non ho tempo di leggere tutte le 155 pagine di questo post, vi chiedo:
tra i tablet elencati in prima pagina quali sono quelli che sono più seguiti dagli sviluppatori ovvero dei quali si trovano aggiornamenti, rom, root, ecc?? (rimanendo tra i 150-200 €).
Grazie mille a tutti,
buona giornata.
-
a chi cerca un tablet robusto e assemblato con materiali di assoluta qualita', da 7" TFT, 1GHZ 1 GB RAM 16 GB Memoria interna, provvisto di fabbrica di modulo 3G/HSDPA e DUAL SIM, con possibilita' ANCHE di telefonare, GPS + AGPS e Sensori di prossimita' e accelerometro, per il quale esistono gia' community a livello mondiale, consiglio di seguire questo thread sul Lenovo A2107 (che ha un costo inferiore ai 200 Euro - acquistabile in negozi italiani) con guide in italiano e rom moddate....
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2307015
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sambaaa
Certo! Quando arriva renderò pubbliche le mie impressioni sul tablet anche se non ho particolare esperienza con dispositivi android avendo un iPhone e avendo usato solo un ipad come tablet. Comunque nei limiti della mia incapacità ci proverò.
Per ora ho letto su un altro forum estero che un tipo a cui è arrivato oggi ha ad una prima prova ottenuto un'autonomia di 6 ore (navigando su internet, vedendo video e installando app) e ha verificato un'incompatibilità con i firmware dell'onda v972. Come punteggio Antutu ha ottenuto 11500 dopo l'update di firmware.
Proprio oggi è uscito su glbenchmark. Le prestazioni grafiche, come prevedibile, sono molto simili a quelle dell'onda v972.
-
sera,trovato per caso questo thread,devo dire molto interessante,anche perchè sto cercando un tablet ed è veramente difficile scegliere,ho le idee chiare,ma qui ho letto cose interessanti.Sarei orientato verso alcuni modelli un paio retina ed un paio no,mi piacciono questi cosa ne pensate?
9.7 inch IPS Capacitive Touch Screen Android 4.0 Version aPad Style Tablet PC with WIFI + Bluetooth, Dual Cameras, 16GB NAND Flash, CPU: Samsung Exynos4412 Quad Core, 1.6GHz
In stock!9.7"Onda v972 Quad Core 2GB/16GB 2048x1536pixles Retina Screen tablet dual camera Wi-Fi Display 1080P HDMI
Hot selling!10.1" Ainol Hero II Quad Core 1G/16G 1.5GHz 1280x800 pixles ARM Cortex-A9 Family G+G tablet wifi,external 3G,8000mAh
In stock!9.7 inch Cube U9GT5 16GB Retina screen 2048*1536 Android 4.1 Dual core 1.6GHz Tablet PC with 3G,10000mAh
CHUWI V99 (9.7" 2048*1536 Retina IPS - Android 4.1 - Dual Core 3066 - 1G - 16G) - Bluetooth
Ramos W30HD Quad Core Retina IPS Screen RAM 2GB Tablet Bluetooth 32GB
P.S.sto leggendo tutto,sono arrivato a pagina 85 sigh!!!!
-
faccio anche qui le domande:
tablet 9,7 o 10.1 per connetterlo alla TV con HDMI
sto valutando l'acquisto di un tablet per poterlo anche connettere con hdmi alla tv e guardar film sia in streaming che su hd esterno usb
volevo sapere da chi li ha già provati:
-il video sulla tv rispetta le dimensioni del pad (quindi è preferibile il 10.1 che è già 16:9) o viene rispettata il formato (la dimensione nativa) del video?
-l'audio viene trasmesso alla tv con il cavo hdmi o si ascolta con le casse del pad?
-sempre collegandolo alla tv la navigazione internet e la visualizzazione dei giochi mantiene lo stesso formato del pad (4:3 per il 9,7 e 16:9 per il 10,1) o è possibile variarla?
-
Ciao guarda io uso un onda v10elite con i collegamenti ai televisori va da dio e su ebay lo trovi con spedizione a un 100 di euro ,logico per il resto ti devi accontentare e ormai vecchiotto come modello ma spendi poco e robusto e di suo ha un bello schermo anche se non ips
-
Scusa non ti ho risposto per la mia esperienza collegando il tablet al televisore si spegne lo schermo del tablet e l'immagine viene riprodotta sul televisore il formato dipende dal video non dal tablet 2 audio .l'audio viene trasmesso al tv quando il tablet e collegato se lo prendi in mano sembra spento
-
Ho un Ainol Novo 7 ELF 2 pagato 130 euro, ho fatto un buon acquisto? :)
-
Qualcuno sa se sono stati risolti i problemi dei video x il ramos w30 hd ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App