Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno.
Mi sono letto decine di schede tecniche di vari tablet, chi più chi meno ho capito le varie prestazioni, ma non riescoa trovare uan decisione.
In poche parole, io stò cercando un tablet da 10.1", spesa massima 200€, che sia di buone prestazioni, che abbia il 3G integrato ( non lo uso, ma visto che devo fare la spesa meglio avrlo già integrato) e che abbia la possibilità di collegare un ethernet sulla porta USB, perchè mi serve per fare dei settaggi ai router tramite presa LAN.
Non vorrei prendere qualche fregatura e se mi potreste dare qualche consiglio mi sarebbe davvero utile.
Grazie in anticipo.
-
buongiorno a tutti ragazzi..
vi chiedo una gentilezza: siccome, per motivi di lavoro, non ho tempo di leggere tutte le 155 pagine di questo post, vi chiedo:
tra i tablet elencati in prima pagina quali sono quelli che sono più seguiti dagli sviluppatori ovvero dei quali si trovano aggiornamenti, rom, root, ecc?? (rimanendo tra i 150-200 €).
Grazie mille a tutti,
buona giornata.
-
a chi cerca un tablet robusto e assemblato con materiali di assoluta qualita', da 7" TFT, 1GHZ 1 GB RAM 16 GB Memoria interna, provvisto di fabbrica di modulo 3G/HSDPA e DUAL SIM, con possibilita' ANCHE di telefonare, GPS + AGPS e Sensori di prossimita' e accelerometro, per il quale esistono gia' community a livello mondiale, consiglio di seguire questo thread sul Lenovo A2107 (che ha un costo inferiore ai 200 Euro - acquistabile in negozi italiani) con guide in italiano e rom moddate....
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2307015
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sambaaa
Certo! Quando arriva renderò pubbliche le mie impressioni sul tablet anche se non ho particolare esperienza con dispositivi android avendo un iPhone e avendo usato solo un ipad come tablet. Comunque nei limiti della mia incapacità ci proverò.