In ogni caso un rockchip con display retina non è proprio la cosa + consigliata..i giochi e la fluidità generale del sistema ne risentono
Visualizzazione stampabile
In ogni caso un rockchip con display retina non è proprio la cosa + consigliata..i giochi e la fluidità generale del sistema ne risentono
Android 4.1 3G Phone "Marble" - 5.7 Inch 720p Screen, 12MP Camera, 1GHz Dual Core CPU, 1GB RAM (White) 196.22 €
Android 4.0 3G Phone "Squire" - 1Ghz Dual Core CPU, 6 Inch Display (White) 150.08 €
Android 4.0 Tablet "Pyro" - 10.1 Inch Capacitive Multi Touch Display, 8GB 112.99 €
Android 4.1 Tablet PC "Diablo" - 9.7 Inch HD, Dual Core 1.6GHz, Bluetooth, 16GB, 7600mAh 142.70 €
Android 4.0 Tablet "HexTab" - 9 Inch, 1.2GHz, 8GB 75.33 €
connoscete questi prodotti?Su chinavision,dato che sia il tablet,sia lo smartphone sono i miei primi acquisti nel settore(sia Android e non)mi sono orientato su questi ed in particolar modo sul "Pyro"o"HexTab"come Tablet e sullo "Squire" come phone,come prima esperienza,penso che per entrare in questo mondo"particolare"siano buoni,poi non avendo a cuore i giochi,credo vadano bene,che ne dite
si conosco ali,il problema li,almeno cosi mi sembra posso anche sbagliarmi,non accettano Paypal o american express.
be ovvio,ma ho visto le caratteristiche di questi mi sembrano buoni,poi che dire,mi sembrano tutti uguali,per me ci sono un paio di fabbriche in cina che li fanno e poi le varie ditte(anche quelle più"famose")mettono i loro nomi.poi per quello che ne farei,penso che la cosa migliore sia non spendere troppo(credo che per questi prodotti non ne valga la pena,credo)mi serviranno come diversivo del pc,leggere riviste,quotidiani,qualche libro in relax,a letto o in poltrona e navigare sul web,i giochi non li amo(perciò per me sia inutile avere o cercare processori potenti sia che siano 2/4core,forse per il Retina per la lettura,ma ne vale la pena spendere di più solo per un pò di lettura,i film poi,preferisco vederli su grande schermo(proiettore Planar/schermo Adeo 3mt di base)ed è tutta un altra cosa.
Io posso darti due consigli. Il primo è quello di comperare esclusivamente schermi IPS: gli lcd, sia che si tratti di cellulari o di tablet, su ste robe cinesi fanno veramente pietà.
Secondo: considera anche l'acquisto di un buon smatphone usato non cinese, tipo un Galaxy S2 (un cellulare collaudatissimo, con un enorme supporto di modding, che non da mai un problema).
Confermo che su Aliexpress accettano la PostePay (ho pagato li proprio ieri).
be su questo non so dirti Kikko,non sono molto esperto,però devo dire che mio nipote ha questo:Huawei Ascend G330,preso con i punti della benzina,mio cognato ha un Iphone4s,messi accanto con vari filmati e giochi,l'huawei non sfigurava,be lo so direte azz mettere un apple,accanto ad un cinese che assurdità,ma io non la vedo così,dopo il problema dell'apple nella fabbrica in cina,chi mi toglie dalla testa che i suoi prodotti son fatti li?Dico tutto,anche l'hardware.Ho tutti i diffusori della B&W Made in England,presi nel 1999(spettacolari)se andate adesso nei negozi vedrete che anche loro adesso sono "Made in china".Magari le ditte mandano tutto e loro assemblano,giusto può darsi,ma io non sono li e non vedo e non mi fido e non mi sono mai fidato di quello che dicono i media(tv/radio/giornali)tanto loro fanno sapere ciò che loro vogliono farci sapere e basta,poi se le cose son giuste o sbagliate non gliene frega un Cactus.
a dopo vado a magnar
Non ha importanza dove sono fatti, la differenza la fa qualcosa che i cinesi non fanno ancora come si deve: controllo qualità e controllo materiali. Se prendi (solo per fare un esempio) un Galaxy S2 o un Iphone sei tranquillo che hanno una qualità certificata da Samsung o da Apple anche se magari sono fatti in Cina. Un mio collega ha appena preso un cellulare dalla Cina. Per andare va ma il tasto "back" devi schiacciarlo due volte perchè la metà delle volte non lo "sente".
Io come primo telefono comprerei un buon usato, ma ovviamene è solo un mio consiglio.
Sullo schermo IPS invece ti posso assicurare che anche su prodotti cinesi vale la pena di spendere quattro soldi in più per averlo.