ciao a tutti,ho la possibilità(tramite amico) di prendere un onda v972 a 170 euro o meno,consigli?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,ho la possibilità(tramite amico) di prendere un onda v972 a 170 euro o meno,consigli?
allora prendi quelli che costa meno, tanto fanno tutti schifo.
Non si tratta di esigenza di giochi, il rockchip 3066 ti garantisce una fluidità di sistema che non avrai mai con gli altri, giochi, lettura, pdf,epub, browsing.
Quindi tra quelli da te citati il "Diablo" è il migliore.
Ma non continuare a credere che spendendo qualcosa in più sempre per un tablet cinese, la qualità non cambi xchè è sbagliato
non è in un certo senso, un discorso di qualità,altrimenti avrei preso un Asus tf300t(per me il migliore)vorrei fare un compromesso per prendere un phablet ed un tablet,ma almeno decenti,se mi rivolgessi per tutti e 2 le cose dalle nostre parti,mi ci vorrebbe un bel po di money e poi mica so,se sarebbero meglio dei prodotti che voglio prendere targati china(tranne per Asus,sempre per il mio pensiero.
P.S.sono prepenso anchio per il Diablo 142.70 € oppure per il Cube U9GTV U9GT5(lo danno a € 150.15
mi è difficile capire quello che dici sinceramente!
A parte che se fossero, non se sarebbero!
In ogni caso ribadisco, non pensare "tanto sono sempre cinesi, meglio spendere meno" xchè questi cinesi ancora più economici, fanno ancora più schifo degli altri + "costosi".
Quindi se non hai i soldi per comprare sia tablet che cellulare di "qualità" cinesi, il consiglio è metti altri soldi da parte finchè non te li puoi permettere..perchè ne vale la pena.
Cellulari guarda zopo, jiayu g3, thl w5, lenovo ecc
Poi libero di fare cm credi
Ragazzi io mi sto facendo il preordinato dell'Ainol Novo 9 firewere... È spettacolare sulla carta e ci sono delle buone recensioni... Anche se non ho ben capito se oltre alla spedizione mi faranno pagare anche Iva è dogana... Quindi sto vedendo un pò...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
toretto337/A parte che se fossero, non se sarebbero!
Grazie per la correzione,ma scusa ti metti a fare le correzioni grammaticali?Mi devo mettere aspulciare tutte le corbellerie gramamticali nel forum?Logico che qualche volta ci scappa l'errore,non cè bisogno di sottolinearlo(credevo di essere in un forum che riguardasse solo tablet o phablet e non la grammatica italica).Ho capito in generale cosa volete dire,forse mi sono spiegato male anchio,può darsi,se leggete nei post precedenti dico,che potrei comprare come tablet un asus,ma non avrei poi i soldini per il note2(quello che mi piace),ecco allora il compromesso,scegliere un phablet che si avvicini(non dico uguale e quando dico uguale non penso all'estetica,ma al suo contenuto hardware)ed un tablet discreto,questo è quanto.Voi,non cè ombra di dubbio siete molto in là nel sapere di android e seguito ed io sono qui per questo,per miscelare i consigli di ognuno di voi e poi scegliere,ma già so che non è facile.Come si dice in gergo,spero che non sbagli,sono un nubbio
Non faccio il professore, ma aldilà di errori abissali come congiuntivi e verbo AVERE, ci sono frasi che proprio non capisco o devo rileggere 3\4 volte per capirle!! Dato che siamo su un forum, la comprensione della lingua credo sia una cosa abbastanza importante ed elementare.
Non ti sei spiegato male, forse ci siamo spiegati male noi per l'ennesima volta!