R: Lista tablet economici (-250euro)
Quote:
Originariamente inviato da
stef84
Ahhh ecco. Immaginavo ci fosse il trucco. Quindi comunque conviene far spedire tramite DHL. Certo, se uno deve rischiare tanto vale spendere anche quei soldi. Alla fine dei conti se tutto va bene, quei 250-260€ mi sà che uno ce li deve considerare...
Secondo me, piuttosto di spendere 250 euro in Cina, ci metto ancora 50 euro e compro un tf300 in Italia, con garanzia e tutto.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
cawadany
Secondo me, piuttosto di spendere 250 euro in Cina, ci metto ancora 50 euro e compro un tf300 in Italia, con garanzia e tutto.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Magari meglio un Sony, lasus nn ha nemmeno la porta usb
Quote:
wollj09
:-$Ciao Toretto 337 nel negozio italiano che dicevi mica ti ricordi a che prezzo mettevano l'onda 972?Su ebay lo ricaricano troppo son vicini a 300€ ,quasi cento euro di aggiunta.......comunque il 972 nell'uso multimediale dura 4ore ,visto che chi lo dice li vende a considero un'informazione attendibile (batteria troppo debole)
Si sta 245 se nn sbaglio, + 10 di spedizione, il che è interessante
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Quote:
toretto337
Magari meglio un Sony, lasus nn ha nemmeno la porta usb
Si sta 245 se nn sbaglio, + 10 di spedizione, il che è interessante
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Io a 310 ho preso un Asus Prime con tastiera (usato ma è come nuovo). Ha porta usb, hdmi, micro sd, quad core. Secondo me o risparmi veramente con un cinese o e meglio comperare un usato di marca. Per quello non comprerei un cinese da un italiano.