Finalmente mi sono deciso e questa sera ordino su aliexpress il ramos w30hd.
Per chi vuole farsi un'idea delle dimensioni dei vari tablet consiglio questo sito: h**p://www.displaywars.com/10,1-inch-16x10-vs-9,7-inch-4x3
Visualizzazione stampabile
Finalmente mi sono deciso e questa sera ordino su aliexpress il ramos w30hd.
Per chi vuole farsi un'idea delle dimensioni dei vari tablet consiglio questo sito: h**p://www.displaywars.com/10,1-inch-16x10-vs-9,7-inch-4x3
Poi facci sapere come' se i giochi e app sono tutte compatibili e funzionanti perché vorrei prenderlo ma sono indeciso tra il w30hd e il chiwi 99 quad.io lo userei principalmente per giocare navigare e guardare video.grazie
Sì anch'io sono stato indeciso fino all'ultimo tra w30hd e i vari retina A31 perchè complessivamente si eguivalgono.
Alla fine ho scelto il ramos perchè nel complesso è più leggero e preferisco la cpu un po' più prestante.
Correggetemi se sbaglio ma la battaglia si fa su questi 3:
Chuwi v99:
9.7inch IPS Retina Capacitive Screen
Allwinner A31 Quad Core CPU
2GB DDR3 RAM 16GB ROM
PowerVR SGX544 MP
Dual Camera Front 2.0+Back 5.0 Mega pixels
Resolution 2048x1536 pixels
Latest IPS III screen
Ramos W30hd:
10.1inch Retina 10 Point Capacitive Screen
Samsung Exynos4412 Quad Core 1.4GHz
2GB DDR3 RAM 32GB ROM
Android 4.0.4 Operating System
Dual Camera Front 2.0+Back 2.0 Mega pixels
Resolution 1920x1200 pixels
WiFi Bluetooth OTG
Onda v972:
Onda Tablet
9.7inch G+G Retina Capacitive Screen
Allwinner A31 Quad Core CPU
2GB DDR3 RAM 16GB ROM
Ultra thin 9.3mm
Dual Camera Front 2.0+Back 5.0 Mega pixels
Resolution 2048x1536 pixels
Latest IPS III screen
non conosco i prezzi di tutti e tre x fare anche un raffronto in quanto i venditori cambiano e non ho mai acquistato nulla su aliexpress x mettere tutti e tre i prezzi di un venditore affidabile.
ragazzi vorrei acquistare un tablet su questo sito... Android Tablet PC - MID Android Tablet PC - Buy Cheap Android Tablet PC Online Shop from China. UK Android affidabile?
vero,ma il ramos è un 10.1 e secondo me meglio un 9.7. io ho optato per onda v972. me lo porta un mio amico tra qualche giorno,quando ritorna dalla cina
hai ragione,mi spiego meglio,il 9.7 è l'ideale per leggere fumetti ,libri e vedere film. meglio l'onda,secondo me,per gli aggiornamenti continui della casa madre