questo rivenditore è sempre su aliexpress?
ha anche altri Ainol? se sì mi mandi l'indirizzo?
Visualizzazione stampabile
a prezzo? perche come vedi sopra devo comprare un tablet anche io
Se a qualcuno di voi interessa vendo un Ainol Novo 7 ELF 2 + una mini tastiera. Il tablet ha 3 mesi di vita e ovviamente è come nuovo! Chi è interessato mi mandi un MP
Se leggi nel thread dedicato trovi tutto. Comunque per quanto mi riguarda: audio veramente basso, fotocamera scarsina e display delicato. Questi sono i difetti che ho trovato. Per il resto secondo me è un ottimo acquisto: il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente.
Salve, dal panda domani c'è in offerta l'ainol hero 2 quad core a 130 euro, come è questo tablet? la cpu e la gpu come sono (Actions ATM7029, 1.5GHz, Cortex A9 quad core; GPU: Vivante GC1000)? consigli x un tablet max 120 euro?
Ciao come fai a sapere che domani sara in Promo a 130e? A quel prezzo secondo me e imbattibile
scusate sto per prendere il ramos w30hd
ma scopro che ha dei problemi con l'app youtube....
ne sapete di piu??? leggendo in giro sembra che si sistemi con un aggiornamento firmware che tra l'altro non è ancora stato rilasciato
scusate ma io non trovo nemmeno il sito ufficiale della ramos per vedere gli aggiornamenti o chidere informazioni...
sapete dove ci si puo rivolgere????
grazie
Sì è un problema con la app di youtube, ma da browser funziona. Dovrebbero sistemarla con i prossimi aggiornamenti.
Salve ragazzi ho trovato su e.b.a.y l'onda v972 e il chuwi v99 quand core a poco più di 110 euro secondo voi è fattibile l'offerta?