Edit doppio post
Visualizzazione stampabile
Edit doppio post
Ora è chiaro... Grazie toretto... Appena sono con il PC ti do il tanks
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao ragazzi, come praticamente il resto degli utenti che hanno scritto nelle ultime pagine, anche io sono indeciso tra l'Onda v972/Ainol Novo9 Firewire e il Ramos W30HD. Del Ramos mi attira, ovviamente, il processore, degli altri due invece lo schermo. La differenza a livello di schermo è così evidente? Oltretutto io il tablet lo utilizzerei soprattutto per navigare, leggere e giocare (anche titoli "pesanti" come GTA)
Aggiungici anche il chuwi 99 quad! Hanno tutti chi più chi meno dei problemi di ottimizzazione firmware. Il ramos w30hd secondo me è il migliore sulla carta, ma al momento è quello che ha problemi maggiori (principalmente codifica hardware dei video). Io ho ordinato il W30hd, ma ho detto al venditore di mettere in standby l'ordine per 15gg così vedo come si evolve lo sviluppo software. Dopo deciderò se confermare il ramos o orientarmi sui vari onda, ainol e chuwi.
Se giochi parecchio (anche a giochi con grafica pesante) e vuoi prestazioni al massimo ti sconsiglio un retina, vai su uno standard 1280x800!
In realtà non è che gioco parecchio però una partita ogni tanto vorrei poterla fare senza preoccuparmi che qualche gioco possa scattare etc.
Mi starei orientando verso uno dei retina tablet, anche se il Ramos mi intriga sempre parecchio per la sua cpu...
Salve a tutti
Ordinato nei giorni scorsi Ramos W30HD, partito con corriere EMS spero di averlo a giorni
Vi terrò informati quando arriverà,
Saluti
Sto cercando un tablet 10" abbastanza economico soprattutto per leggere pdf e comics, oltre a guardare qualche serie tv (mkv).
Ora come ora escluderei i nuovi quad core "retina" perchè mi sembra che questa definizione li renda un pò più scattosi e si paghi qualcosa anche in termini di consumo della batteria.
Inoltre ne preferirei uno con un buon (va beh...) audio, possibilmente con i due speaker stereo nella parte frontale. Mi pare che così ci fosse il vecchio modello del Window N101, ma ora è praticamente introvabile (sostuito da dal N101 II, che però mi pare abbia l'audio mono sul retro).
Il Ployer Momo12 sembra valido, ma anche lì l'audio è mono e sul retro. Qualche altra idea?? :)
Scusate l'assenza
Pipo m8 va benissimo con i pdf (lo uso il 90% del tempo per quello , essendo studente universitario) e il wifi va benissimo, testato in più edifici, anche con muri importanti non scende sotto e due tacche. (Certo parlo rimanendo entro una decina di metri dal ripetitore wifi) . Lo schermo è molto preciso rispetto alla concorrenza, se non lo si prova quasi non ci si crede.
Se volete altre info sono disponibilissimo.
Ora come ora ho provato tante applicazioni, anche particolari, come matlab, ruzzle, skype e vanno tutte. Proverò questi giorni a comprare asphalt7 e ti faccio sapere ;)
L audio è buono anche perchè ha due casse frontali. Più forte di un buon telefono che può essere un galaxy s3