scusa ma ha anche il gps?
Visualizzazione stampabile
Preziosissimo, grazie mille!
Purtroppo mi sembra un pò carente come "community" (root, custom rom ecc), tu che ne dici?
Si può aumentare lo spazio per le app? Ho letto che a volte dà problemi con la porta usb per connetterlo al pc (qualcuno la trova "ballerina" e può perdere la connessione)...
E per quanto riguarda freeze o impuntamenti?
Mi sto convincendo! :-)
x Ale: no, purtroppo niente gps...
Purtroppo quello della carenza di community è vero. Ma effettivamente a meno di essere smanettoni secondo me non serve a niente rootarlo e compagnia.
Ti dico un altra cosa, che non so se gli altri fanno: ha letto subito internet key wind e hard disk esterno, e appena lo colleghi hdmi funge senza che imposti niente
Freeze mai. Impuntamenti rari (circa quanti ne fa il mio telefonino galaxy s II)
Ciao, stavo osservando il pipo m8 da qualche giorno e mi sto convincendo che sia uno dei migliori, almeno come caratteristiche visto che ha tutto, se uno vuole esiste anche la versione con 3G.
Non è che saresti così gentile da dirmi dove lo hai acquistato e se non sono troppo invadente anche a che prezzo?
grazie
Pagato TUTTO SOMMATO 225€
dove TUTTO SOMMATO vuol dire : tablet circa 199USD, cavo HDMI circa 6USD, custodia che lo tiene sia in piedi che leggermente sollevato, di pelle circa 12USD, pennino e screen protector in omaggio piu' spedizione circa 30usd e DOGANA circa 35€ da Elijah su Aliexpress... e l'ho preso purtroppo con rapporto euro dollaro 1.29 e ora è 1.36
Direi tutto sommato buono....l'indecisione sta nel confronto con l'ainol novo captain 10 che ha anche il gps (questo anche per irspondere a AleSickBoy).
I fattori che mi fanno pendere per il pipo sono le dimensioni un poco inferiori e di conseguenza anche il peso (lo danno per 538 g) che lo fa risultare più facilmente trasportabile (in un borsello penso ci vada tranquillamente) ed essere più maneggevole per leggere (molti non considerano questo aspetto, ma quando stai una mezzora con il tablet in mano.....). Cosa mi puoi dire al proposito, lo usi per leggere e se si cosa ne pensi?
L ho scelto per la sottigliezza e la leggerezza e ne sono molto felice. Se fosse stato """tutto schermo""" sarei stato ancora piu' felice ma va bene così, considerando che ha un ottimo audio.
Aggiungo anche che sopra ha due pulsanti reali: esc e menu', che possono essere utili se ci si stufa dei tasti solo touch.
Ha Display Sony/LG contro Ainol che non lo ha.
Ha 10 punti di tocco contro i 5 dell'ainol.
Pesa 100g di piu' e a me da terribilmente fastidio il peso in un oggetto del genere. Uno se lo compra leggero, altrimenti si compra un notebook.
Poi dell'Ainol mi lasciò perplesso la risoluzione così alta gestita dal MALI400 (chè è stato progettato per risoluzioni piu' basse).
Non è finita : ha il sensore di luminosità! quindi gestisce automaticamente la luminosità del display in base alla luminosità dell'ambiente e trova un compromesso per migliore luminosità e massimo risparmio energetico.
Quasi dimenticavo...Non tutti i tablet cinesi hanno il Google Play Store come i Pipo.