Ottimo prezzo il cube u30gt2 su alibaba, ma non conosco il sito e non trovo i prezzi di spedizione...
Qualcuno lo ha gia acquistato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo prezzo il cube u30gt2 su alibaba, ma non conosco il sito e non trovo i prezzi di spedizione...
Qualcuno lo ha gia acquistato?
Costa 50 dollari in meno e ha l' hdmi, piu batteria ecc.... .il peso é un' altra storia, io parlo di componenti/prezzo
Che poi non so dove lo hai preso quel peso, sia il cube che il visture cé sctitto dappertutto che pesano 600 gr circa!!
ciao volevo un consiglio,
sto cercando un tablet con tastiera fisica che sia abbastanza potente magari con ram maggiore di 1gb a un prezzo ragionevole (sui 300€)
qualche consiglio?
io ho puntato Archos 101 xs; qualcuno ha avuto esperienze positive/negative con questo prodotto?
Ringrazio anticipatamente,
LO
comprati un netbook o un portatile da 12 pollici usato. a quella cifra trovi anche portatili nuovi...
Ho già un portatile da 13 pollici, volevo puntare su un tablet ma mi interessava la tastiere fisica, avete da suggerirmi qualche soluzione? :)
ho appena avuto un lampo di genio...
potrei acquistare un tablet normale e poi acquistare una tastiera usb per tablet su ebay, ho visot che costano anche pochino...
che ne dite?
a questo punto consigliatemi il miglior tablet sotto i 300 :D
Mah... in tutte le descrizioni dei venditori non menzionano l' hdmi e se non posso collegarlo al tv per me non va bene...