Visualizzazione stampabile
-
Ciao..ho preso anchio v812 va abbastanza bene, l'unica pecca è il volume, messo al massimo si sente bassissimo devo mettere le cuffie x usarlo.
Volevo sapere se il tuo si sente bene! Devo mica scaricare qlc app per afggiornarlo?
ciao gionni.
-
provato....niente sempre uguale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Buongiorno a tutti voi.
Scrivo per ricevere un consiglio.
Mi servirebbe un tablet, dal costo possibilmente sotto i 180 euro, che mi permetta di fare queste cose:
-leggere pdf (per studio) in maniera agevole, anche pesanti 100 o più mb. Ho visto alcuni tablet mediacom che con pdf di 50 mb, ogni volta che si voltava pagina bisognava aspettare due secondi perchè apparisse. Io vorrei invece che si leggessero senza indugio.
-di conseguenza, buono schermo (non meno di 9,7'') con buona risoluzione.
-bluetooth
-batteria che non mi lasci a terra dopo mezz'ora
-Usb on-the-go.
-se fosse possibile mettergli rom custom Cyano o simili sarebbe cosa gradita.
Alla luce di ciò, esiste un tablet simile, o ci devo spendere di più?
Grazie in anticipo, e scusate se domande simili sono già state poste.
Nessuno? :)
-
Quote:
reapervv3
sarebbe una bella opzione, il problema è che non si trova in europa (e quindi niente garanzia e supporto e poi c'è il problema della dogana), mica hai trovato uno store in UE che lo rivende?
io mi sto orientando sempre piu verso il ployer momo 20 (quad core) trovato in uk con garanzia a 190€
Ma il 20 non è retina e non ha il bluetoot ..... sempre più convinto per il CUBE
-
aggiorno:
ho comprato altri 4 tablet Pipo M8, per amici e parenti, alcuni dei quali dotati di modulo 3g (pesano solo 10g in piu' dell'altro).
Risultato: nessun errore su nessuno dei 4 tablet. Mai impuntamenti e mai problemi. L'unica cosa è che uno dei 4 a distanza di due camere dalla sorgente ogni tanto perdeva il segnale wifi...ora non so se è stato un caso o meno. Consiglio comunque a tutti questo marchio (PIPO) per affidabilità e qualità costruttiva.
L'unica cosa di cui mi lamento e lo devo assolutamente far presente a tutti gli utenti, è che se lo si mette in carica e lo si usa, bisogna premere un po' piu' forte per aver miglior precisione (cosa che altrimenti non bisogna fare) e suppongo sia dovuto alla cattiva schermatura del caricatore.
-
Quote:
danielecbr
aggiorno:
ho comprato altri 4 tablet Pipo M8, per amici e parenti, alcuni dei quali dotati di modulo 3g (pesano solo 10g in piu' dell'altro).
Risultato: nessun errore su nessuno dei 4 tablet. Mai impuntamenti e mai problemi. L'unica cosa è che uno dei 4 a distanza di due camere dalla sorgente ogni tanto perdeva il segnale wifi...ora non so se è stato un caso o meno. Consiglio comunque a tutti questo marchio (PIPO) per affidabilità e qualità costruttiva.
L'unica cosa di cui mi lamento e lo devo assolutamente far presente a tutti gli utenti, è che se lo si mette in carica e lo si usa, bisogna premere un po' piu' forte per aver miglior precisione (cosa che altrimenti non bisogna fare) e suppongo sia dovuto alla cattiva schermatura del caricatore.
Sono gli M8 normali o quelli nuovi col chip RK3188?
-
Quote:
Semedisenape
Sono gli M8 normali o quelli nuovi col chip RK3188?
credo tu ti riferisca al pipo m9 ;)
-
Quote:
Morpheus88
da tenere sott'occhio anche questo Visture V97 HD
anche se di tecnologia cinese potrei dargli un buon voto
-
Quote:
giuliofer
anche se di tecnologia cinese potrei dargli un buon voto
Troppi pochi feedback in giro per poter dire che sia un buon modello...io non mi fiderei molto
-
Quote:
toretto337
credo tu ti riferisca al pipo m9 ;)
No no intendevo proprio la nuova versione rk3188. Ma forse non è ancora uscita:
The Favorite Returns - Quad Core version of PIPO M8 (M8pro) will hit the market soon