ah buono a sapersi!
Visualizzazione stampabile
Una recensione del cube U30gt2
??? CUBE U30GT2 » China Review - ??? ????? ?????, ????? ? ?????? ?
Non è ancora la versione definitiva e presenta dei difetti probabilmente risolvibili con aggiornamento firmware (tipo processore a 1.6ghz, ram limitata a 1.3gb ecc)
Aldilà di questo presenta lo stesso difetto del cube dual core come l'audio basso(però c'è l'alloggio per un secondo speaker da quanto ho capito), la batteria non è da 8000mah ma da 7200mah che con uno schermo ad alta risoluzione e un processore più potente ne riducono l'autonomia rispetto alla versione dual core.
La ricezione wifi è uguale a quella del fratello minore.
La scocca posteriore è di plastica lucida facilmente graffiabile.
L'unica nota positiva per ora è il display di ottima qualità.
ciao a tutti, io devo sostituire il mio 7", sto seguendo da un po' la ainol e aspettavo qualche recensione dei nuovi quad core 7". Ho trovato in giro solo quello del venus che pare abbia lo stesso hw dell'hero 2, dai benchmark sembra molto potente anche se non così tanto con i giochi, infatti parlano male della gpu (la gc1000). Ho guardato un po' i modelli che consigliate nel topic ma nessuno mi sembra che abbia la giusta combinazione di cose... volendo evitare il SoC a13 (che mi sembra scarsino) cosa mi consigliate (con gps, e schermo 1280p)?
Vendo pipo m3 movie wifi acquistato novembre 2012 usato pochissime volte perché sempre impegnato a lavoro vendo a 140 euro. Io sono di milano. Niente graffì e perfettamente funzionante
Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk.
Buongiorno a tutti!
Qualcuno di voi ha già comprato/testato il pipo m9?
Posso chiedere quale "cinese" avete utilizzato? La maggior parte dei siti che conosco io hanno reputazioni decisamente scadenti (pandawill...per dirne uno)...
Grazie buon pranzo ;)
Ciao, nessuno ha comprato PIPO M9?
Io l'ho già ordinato dalla cina... è in viaggio... speriamo bene!!!
DOpo aver letto il primo post e visto qualche prezzo chiedo.
Devo prender un tablet per far vedere un pò di cartoni ai miei figli in macchina. Quindi deve leggere i video (anche mkv a 720) e avere una presa cuffie.
Lo vorrei sui 10 pollici in modo che si veda bene anche se lo appendo al retro del mio poggiatesta. La memoria interna capiente potrebbe essere più pratica ma alla peggio ci metto la schedina.
Consigli?
Ho visto il Ramos W27pro ma forse, per quello che serve a me, può bastare anche meno potenza (e prezzo più basso).
Help me please :'(