Quote:
Originariamente inviato da lucaprove
Per il tuo uso basta anche un semplice dual-core
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Per il tuo uso basta anche un semplice dual-core
Grazie per la risposta.
Ho fatto una selezione dei dual core a risparmio. Da 7 pollici.
Schermo LED (che, se è vero, è meglio dell'LCD).
Batteria più potente possibile e max memoria interna.
Alla fine questo mi sembra vincente.
Oppure ci sarebbe questo. Che è solo 8 gb ma è Onda...sempre cinesata vabbè, però un pò più conosciuta.
COnsigli fra i due?
@lucaprove: io possiedo un onda e so con certezza che il supporto della comunità lato software è molto buona. per il discorso della memoria interna, con pochi euro ti prendi una sd e sei a posto. non è quello il gran problema.
ragazzi mi serve ugentemente un consiglio: tra il ramos w30hd, il pipo m9 ed il cube ugt2 quale prendereste per giochi e cartoni animati?
Quote:
Originariamente inviato da leonid
Il cube...
Quote:
Io sceglierei uno schermo con definizione maggiore... ;)
no dai non mi mettere dubbi :oo_O
Fondamentalmente mi sono posto come limite 100€. Perchè poi penso a mia figlia che piangendo lo sfracella da qualche parte. Quindi, onde evitare di mettermi a piangere appresso, meglio che non costi di più.
Piuttosto volevo fare un'altra domanda...che non so perchè nessuno si pone il problema: quale diavolo è il sito originale della ONDA??????????????????
Salve,girando qua e la su internet ho trovato un NORDMENDE ND-973 ad un prezzo molto buono sotto i 150€ e ha delle caratterische piu che buone,quale clone sara'?
www. nordmendeitaly.it/tablet-nd-973#.UV3l-DecH-J
Io ho un flytouch 9 l ho pagato 99 euro con ottime prestazioni unica pecca e' la risoluzione.Ma se lo usa tua figlia per i video e i giochi va' benissimo.