Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da leonid
potresti dirmi perchè il cube?
Risoluzione. E processore..la scelta é tra pipo e cube... bisognerà vedere l'ottimizzazione... per questo ti consiglio di aspettare un pò :) vedi anche un pochino il visturehd ed il cube gt5 che é in pre-ordine... ripeto io non ho mai acquistato tab cinesi... posso solo valutare sulla carta... aspetto prima di ordinare :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Comprati 2 PiPo U1 PRO (1 per me, 1 per un amico) da AliExpress-Eternal Team (ordinati a metà gennaio, arrivati dopo 7 gg con UPS), tutto ok. I tablet sono fantastici. Pagata, aimè, dogana, 23 € ciascuno. totale 143 € l'uno.
Quando hanno visto il mio pipo, in molti mi hanno chiesto info... un amico decide di ordinare PiPo M3 solo WiFi. Chiedo a Eternal Team di dichiarare 19.90 US$. 7 gg dopo la consegna, sempre con UPS. Niente dogana, corriere stupito che mi chiede come ho fatto... stesso trucco per PiPo M3 con 3G, consegna DHL dopo 7gg, niente dogana. Ambedue le bestie sono perfette e valgono tutti i 200 e 240 euri :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmanca
Comprati 2 PiPo U1 PRO (1 per me, 1 per un amico) da AliExpress-Eternal Team (ordinati a metà gennaio, arrivati dopo 7 gg con UPS), tutto ok. I tablet sono fantastici. Pagata, aimè, dogana, 23 € ciascuno. totale 143 € l'uno.
Quando hanno visto il mio pipo, in molti mi hanno chiesto info... un amico decide di ordinare PiPo M3 solo WiFi. Chiedo a Eternal Team di dichiarare 19.90 US$. 7 gg dopo la consegna, sempre con UPS. Niente dogana, corriere stupito che mi chiede come ho fatto... stesso trucco per PiPo M3 con 3G, consegna DHL dopo 7gg, niente dogana. Ambedue le bestie sono perfette e valgono tutti i 200 e 240 euri :-)
Certo che il pipo m3 3g con 3500mAh te lo raccomando :S giusto il tempo di accenderlo
-
Quote:
nmanca
Attenzione a far passare certe cose come semplici furbizie. Ad un altro utente è capitato che il venditore ha spedito con dhl, ma ha dichiarato un valore basso senza dirgli niente. Purtroppo per lui la dogana ha ispezionato il pacco e lo hanno denunciato per frode. Con i tempi della giustizia italiana .....
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
-
Ragazzi vorrei segnalarvi il table Lucid di Ekoore (Ekoore - Panoramica). LE carattaeristiche tecniche non lo rendono un tabletr economico, ma il prezzo rimane inferiore ai 250 euro.
- DYSPLAY in Retina
- CPU 4Core
- GPU 8Core
- RAM 2GB
- SSD 16GB espandibile
- FOTOCAMERA 5MP
Attualmente mi sembra davvero un ottima soluzione, non riuscendo a trovare nessun'alternativa che conviene di piu'.
-
Ciao Teo e tutti,
Complimenti per il lavoro fatto.
Avrei bisogno di un consiglio per un acquisto urgente, per un progetto di lavoro, 30 tablet a basso costo con regolare fattura.
Con conettività mobile (sim card), preferirei da 10", ma forse è più importante il prezzo finale comprensivo delle eventuali spese finali (dogana o di spedizione).
Robustezza e affidabilità sono fattori da tenere in considerazione.
Avrei bisogno di sapere tutte le informazioni per esempio dove acquistarlo e se è un fornitore affidabile.
In tanto ringrazio chiunque mi possa dare un buon consiglio. ;)
-
Ho bisogno un consiglio su un acquisto di un tab da 10 pollici e una spesa non superiore hai 200-250€ cosa mi consigliate?Io lo uso per la maggioranza con i giochi internet eggere e video sul tubo.grazi mille.
-
Quote:
revolution78
Ragazzi vorrei segnalarvi il table Lucid di Ekoore (
Ekoore - Panoramica). LE carattaeristiche tecniche non lo rendono un tabletr economico, ma il prezzo rimane inferiore ai 250 euro.
- DYSPLAY in Retina
- CPU 4Core
- GPU 8Core
- RAM 2GB
- SSD 16GB espandibile
- FOTOCAMERA 5MP
Attualmente mi sembra davvero un ottima soluzione, non riuscendo a trovare nessun'alternativa che conviene di piu'.
Niente di eccezionale ;)
-
Ciao a tutti, ho acquistato un Tablet da 7" per mio figlio da un noto rivenditore italiano "accadi limited" presente sulla baia, sulla scatola c'è scritto solo TABLET PC, ha funzionato per circa un mese, poi si è bloccato e adesso dopo aver ricaricato il firmware originale(cinese), ora ho problemi con il sensore di movimento, che non rileva correttamente l'orientamento del Tablet. Qualcuno ne è in possesso, dalle specifiche tecniche sembrerebbe un ottimo prodotto, vorrei sapere se esiste un app che mi permetta di controllare le specifiche tecniche e il sensore e magari apportare correzioni? Oppure mì devo rassegnare e chiedere la sostituzione.....
-
fattelo cambiare direttamente che fai prima!