Visualizzazione stampabile
-
scusate, ma i prezzi dei tablet presenti in prima pagina a quale negozio/importatore corrispondono? vorrei prendere il novo 7 elf 2, ma non ho proprio idea di dove?
con gli acquisti on line sono proprio una schiappa, i prezzi che ho trovato io sono tutti superiori. e di tanto...
-
Ragazzi, qual'è il più potente tablet con risoluzione fullhd con dimensione 9-10" disponibile? Tra tutte ste CPU e GPU non capisco più niente. Grazie
-
Chi può darmi un consiglio per un Tablet da 10 con Android almeno 4.0 che abbia, oltre a buone caratteristiche, GPS integrato, bluetooth e 3G.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dragonlord
Chi può darmi un consiglio per un Tablet da 10 con Android almeno 4.0 che abbia, oltre a buone caratteristiche, GPS integrato, bluetooth e 3G.
Grazie
mi aggiungo anche io alla domanda sto cercando un ottimo tablet,anche cinese.Ero rimasto al ramos w30.E' uscito qualcosa di nuovo?il prezzo non deve superare i 250€.
-
Quote:
insertcoin87
mi aggiungo anche io alla domanda sto cercando un ottimo tablet,anche cinese.Ero rimasto al ramos w30.E' uscito qualcosa di nuovo?il prezzo non deve superare i 250€.
Personalmente è in dirittura d'arrivo l'onda v972 202 euro su aliexpress comprese spedizione e cover. Ottimo schermo da quello che ho letto e visto, discrete performance della CPU, molto meglio la Gpu in grado di muovere giochi pesantissimi vedi real racing 3 alla perfezione ricordando la mostruosa risoluzione dello schermo "retina " 2048*1536.
Firmware originale non ancora ben ottimizzato, ma sono già disponibili la Cyano 10 e la Aokp sviluppate dall'italianissimo ChristianTroy che migliorano notevolmente l'esperienza d'uso. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
salve, secondo voi un pipo m3 3g a 207 euro + spedizione (230 euro circa totali) è un buon affare?
-
io continuo a pensare che attualmente un asus memopad 10.1 me301t quadcore acquistabile a 250 euro (sulla baia e su trovaprezzi) non abbia rivali cinesi... è un prodotto con garanzia italiana e assistenza/sviluppo asus che costa solo poche decine di euro in + rispetto ad un tablet cinese (se si considerano spedizioni e dogana) a volte superiore sulla carta ma spesso con un sacco di problemi di funzionaemnto... senza considerare che asus ha in più funzionanti bluetooh, hdmi e gps (quest'ultimo sui tablet cinesi non si sa come mai non viene mai inserito :()
che poi ci siano anche validi tab cinesi non lo metto in dubbio ma per il momento l'unica cosa che hanno in più è lo schermo retina che però sembra dare più problemi (consumo e prestazioni) che vantaggi... in attesa di sviluppi sui nuovi processori e sui firmware che i cinesi rilasceranno
-
quindi cosa mi consigliate di prendere?volevo un prodotto completo di bluetooh, hdmi ,gps, possibilita' di inserire schede sim.Il miglior prodottu su mercato con fascia di prezzo ch eva dai 200 ai 250€ qual'e' in questo momento?
-
Quote:
insertcoin87
quindi cosa mi consigliate di prendere?volevo un prodotto completo di bluetooh, hdmi ,gps, possibilita' di inserire schede sim.Il miglior prodottu su mercato con fascia di prezzo ch eva dai 200 ai 250€ qual'e' in questo momento?
a qualcosa devi rinunciare tutto quello che hai chiesto INSIEME per ora non c'è :D:D
se rinunci ad hdmi puoi trovare tablet in quella fascia di prezzo tipo samsung e altri
se rinunci al gps quasi tutti i cinesi
se rinunci ad uno schermo large (9,7-10,1) ci sono alcuni tablet da 7" che potrebbero andare bene tra cui il lenovo a2107 ma mi sembra che manchi hdmi
se rinunci a rimanere nella fascia di prezzo indicata ma spendi leggermente di più (320/330e) dovresti trovare gli asus tf300tg (il tg ha il 3g)
se no come detto il memopad 10.1 corca 260 euro ha tutto quello che chiedi manca solo il 3g ma puoi inserire una chiavetta (Huawei E3131) con dentro la tua sim quando hai bisogno di connettività mobile ;)
-
Quote:
bennymax
a qualcosa devi rinunciare tutto quello che hai chiesto INSIEME per ora non c'è :D:D
se rinunci ad hdmi puoi trovare tablet in quella fascia di prezzo tipo samsung e altri
se rinunci al gps quasi tutti i cinesi
se rinunci ad uno schermo large (9,7-10,1) ci sono alcuni tablet da 7" che potrebbero andare bene tra cui il lenovo a2107 ma mi sembra che manchi hdmi
se rinunci a rimanere nella fascia di prezzo indicata ma spendi leggermente di più (320/330e) dovresti trovare gli asus tf300tg (il tg ha il 3g)
se no come detto il memopad 10.1 corca 260 euro ha tutto quello che chiedi manca solo il 3g ma puoi inserire una chiavetta (Huawei E3131) con dentro la tua sim quando hai bisogno di connettività mobile ;)
ho visto che e' un7" lo cercavo da 10".Cacchio ma non esiste un buon prodotto completo?