R: Lista tablet economici (-250euro)
Quote:
Originariamente inviato da
rawos
Perché per adesso non esistono ne app ne giochì android che sfruttano l'alta definizione quindi potresti usarlo solo per vedere film hd, che su un 10" è abbastanza inutile, inoltre a a occhio nudo non riusciresti a distinguere un tablet normale da uno HD, dovresti avvicinare l'occhio a 1 cm di distanza per distinguere la densità dei pixel.
Ps il ramos W30HD non ha una porta HDMI e comunque mai comprare la prima partita di un tablet e mai comprare in preordine, sono due regole d'oro per non entrare nel grande club dei fregati dai cinesi :D
Non sono completamente d'accordo ho un ipad 3 e la differenza già a cinquanta centimetri è abissale, un piacere per gli occhi che non ti dico.. sono d accordo per le app ma per la navigazione web rimane un plus non indifferente
Inviato da smartphone
R: Lista tablet economici (-250euro)
Quote:
Originariamente inviato da
rawos
Dai su ma che discorso è valutare tramite una foto? Ma lo hai mai usato dal vivo? Non iniziamo discussioni sterili, io ho visto la differenza ed è molta, chiunque sia oggettivo vede la differenza e il piacere nell usarlo, questo non toglie che anche l hd normale sia efficace per fruire dei contenuti, ognuno sceglie quello che vuole ma sminuire qualcosa così a prescindere secondo me non ha senso.
Inviato da smartphone