sony tablet xperia s
perchè non il memo?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Rosario55
Era un coso da battaglia che avevo regalato alla tipa un flytouch 9 e mi dispiace perché funzionava benissimo era una scheggia per 115€.Mi è caduto da 1 metro si è riacceso e poi si è spento e non si accende più ho provato ad aprirlo x vedere se c'era un contatto staccato ma niente da fare mi sà ke è lo schermo.peccato.X il memo pad 10 non mi ispira la risoluzione ho visto archos 97 titanium ma è solo dual core.sono proprio indeciso.
alla fine tutte queste risoluzioni "retina" (se non apple) affaticano di piu' il processore e fan durare meno la batteria. quando hai la risoluzione 1280x.... sei piu' che a posto secondo me
Infatti io mi accontento anche di quella 1280 ma se è 1920 e 2gb di ram sarebbe meglio.Ma il tegra 3 è meglio del mediatek di cube e pipo?
Ciao ragazzi, mi date un parere su tablet Jepssen Pan 7??
Se voi aveste 300€ da spendere x un tablet cosa prendereste da usare con i giochi e internet e ke sia abbastanza solido.
asus memo o da 7 pollici un nexus
N 7 no xké mi interessa da 10' Ma perché proprio il memo e non un altro tab da 10?Ci si riesce ha far girare bene anche i giochi più pesanti?a me interessa soprattutto quello oltre internet ma più giochi e con 1 giga di ram e una risoluzione 1280 nn vorrei trovarmi poi con tab ke lagga quando giochi.grazie