Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saweni
E sai dove ad acquistare il pupo m9 con garanzia italiana?grazie e scusatemi per prima mi ero scordato del limite dei 250€
venditore ebay: orlato
-
Ciao Leonid, mi rispondi alla mia precedente? Grazie
-
Quote:
ciccioras
Ciao Leonid, mi rispondi alla mia precedente? Grazie
sinceramente ignoro se esiste una cosa del genere con tutto quello che cerchi a pochi soldi. ti conviene aprire una discussione apposita altrimenti rischi di non avere risposte
-
Quote:
leonid
sinceramente ignoro se esiste una cosa del genere con tutto quello che cerchi a pochi soldi. ti conviene aprire una discussione apposita altrimenti rischi di non avere risposte
Grazie. Ci ho provato ma nessuna risposta.
Stavo valutando Hyundai T7 ma non ha il modulo 3g...
-
Quote:
ciccioras
Grazie. Ci ho provato ma nessuna risposta.
Stavo valutando Hyundai T7 ma non ha il modulo 3g...
puoi sempre prendere una internet key compatibile con quel tablet.
-
Quote:
leonid
puoi sempre prendere una internet key compatibile con quel tablet.
Infatti...oppure aspetto l'uscita del huawei mediapad 7 vogue
-
Cosa ne pensate dell akoor lucid che uscirá prossimamente?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ok mi sà ke acquisterò il pipo m9 unica menata è quella di nn prendere la V1 ha lo schermo ke sfarfalla ma da Orlato mi ha assicurato ke lo testa prima di spedirli.speriamo qualcuno di voi ha acquistato da Orlato su ebay e sà dirmi come gira il tab con i giochi e se lo schermo se vede bene da poter leggere bene dei fumetti.grazie mille a tutti
-
ho acquistato da orlato il pipo m9, con i giochi gira maledettamente bene, con i fumetti niente da segnalare, ovvio non ti aspettare la qualità di un ebook reader. leggerli fumetti, pdf è sempre piacevole però con ebook tipo kobo l'esperienza è decisamente migliore (per me)
-
Ok.io intendo se le lettere si leggono bene senza sfuocature.tipo se fai lo zoom in internet gli articoli si leggono bene o sono sfuocati?grazie Spero di nn beccare la v1.