la v1 è difficilissima che la becchi. per l'altro tuo dubbio: vai tranquillo, nessuna sfuocatura
Visualizzazione stampabile
la v1 è difficilissima che la becchi. per l'altro tuo dubbio: vai tranquillo, nessuna sfuocatura
Ok.gentilissimo grazie.
Ma se x sfiga mi manda quella v1 (anche se fosse glie lo rimando)si può aggiornare alla V2?
se lo prendi da orlato è praticamente impossibile che ti mandi la versione sfigata
vorrei porvi qualche domanda su questo Pipo M9... Essendo un utente normale, nel senso che non sono uno smanettone, in previsione dell'acquisto di un pipo m9, alla ricezione del prodotto mi toccherebbe fare tutte quelle azioni tipo flashare,rootare o similari per avere le giuste prestazioni o lo consegnano già bello e pronto all'utilizzo? Ovvero accenderlo,utilizzarlo e spegnerlo!!
Grazie per le risposte.
vorrei porvi qualche domanda su questo Pipo M9... Essendo un utente normale, nel senso che non sono uno smanettone, in previsione dell'acquisto di un pipo m9, alla ricezione del prodotto mi toccherebbe fare tutte quelle azioni tipo flashare,rootare o similari per avere le giuste prestazioni o lo consegnano già bello e pronto all'utilizzo? Ovvero accenderlo,utilizzarlo e spegnerlo!!
Grazie per le risposte.
i ltablet va già bene così come ti arriva. a parte rootarlo non devi far altro a meno che rilascino un firmware che valga la pena effettuare l'aggiornamento firmware. personalmente sono tentato di lasciarlo così come è
scusa l'ignoranza....cosa significa rootarlo? è una procedura difficile?
L'aggiornamento firmware lo so anche fare, con lo smartphone!!
Saluti
rootare è una cazzata. ci sono miliardi di guide
Bene. Grazie.
Cosa ne pensate di questa ditta Ekoore e dei suoi prodotti in particolar modo il lucid prossimo all'uscita?? Come mai non è inserita nella lista di prima pagina?
Saluti.