ho scritto le mie impressioni (estremamente positive) su questo modello. io lo prenderei a meno che la risoluzione retina per te sia indispensabile
Visualizzazione stampabile
Ciao Perquanto riguarda CPU, GPU e prestazioni reali consiglio di dare un occhiata a questo link **tp://www.netbooknews.it/confronto-gpu-arm-mali-vivante-nvidia-sgx/
tanto per chiarirsi le idee Io ti consiglerei il chuwi v99. Con Alyexpress da Eternal Team 180 euro circa comprese spese di spedizione ( corriere DHL e 18 euro di tasse doganali (riferito da terza persona affidabile) ) Se proprio non vuoi dalla Cina sulla baya ci sono venditori inglesi con piu di 3000 feedback a 230 euro circa. In Italia Orlato a 260 euro comprese spese. Il flytouch9 potrebbe essere un buon compromesso anche se ho letto che ci sono diverse versioni assemblate non lo ho provato personalmente ma un po di giri su siti di benchmark danno mali 400mp come una gpu decente Dalla sua ha il "non avere schermo retina" e i giochi 3d dovrebbero essere fluidi 150 euri in Italia spese comprese. Ciao
X voi è meglio il Chuwi 99 o il pipo m9?la cpu allwinner e la gpu su uno schermo così potente riescie a reggere o sarà pieno di bug.grazie
ti serve per forza il retina display? aspetta le prossime uscite con il processore rockchip 3188. non ti interessa il retina display? prenditi il pipo m9 che hai anche prestazioni migliori così come la durata batteria.
Ragazzi del cuba u30gt2 ke ne pensate?qualcuno lo possiede x farmi sapere come gira con i giochi e Internet.si sá se è meglio del pipo m9?ho visto 3 video sul tubo ke mi hanno fatto spaventare nell'acquistare il pipo,fanno vedere ke lo schermo si riempe di righe e nell'altro lo schermo se scorri il dito su una parte dello schermo nn disegna.preoccupante Grazie
Se cerchi su slatedroid trovi un paio di utenti che lo hanno recensito. Per quanto riguarda il pipo invece è un problema relativo alla versione v1, ora dovrebbero vendere soltanto la versione v2 che nn soffre di questi problemi.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
E sai dove di sicuro posso trovare chi lo vende con la V2.io ho provato ha mandare una mail ha Orlato su ebay ma nn mi ha mai risposto in merito.grazie
La certezza non la posso dare perchè qualche v1 in giro c'è ancora, puoi aspettare l'esperienza di chi ha acquistato da orlato proprio qualche giorno fa.
Vai sul thread ufficiale dell'm9, trovi chi parlava di queste cose tra le ultime pagine.
Oppure valuta il cube ;) I difetti del cube dovrebbero essere audio scarso, schermo non proprio ips e meno reattività data dalla risoluzione più alta(almeno questi sono quelli che ricordo, dai un occhiata su slatedroid per conferme\smentite)
Pipo m8 pro che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anche questo non male, bisognerebbe aspettare qualche review per vedere se presenta problemi