Ciao qualcuno hai mai sentito o acquistato nel sito pandwill ho trovato il pipo m9 3G grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao qualcuno hai mai sentito o acquistato nel sito pandwill ho trovato il pipo m9 3G grazie
Salve,ho bisogno di un consiglio urgente!
Devo acquistare un tablet economico(max 140€) ma che mi permetta di giocare anche a giochi in 3d.
Le caratteristiche che vorrei sono: Schermo da 7"-8", wifi, risoluzione non bassa(Almeno 1024x..),gps(Non indispensabile),e che sia aggiornabile in futuro.
Sono indeciso tra i seguenti modelli che ho selezionato pian piano sfoltendo una lista:
Ainol Novo7 Elf 2 - 109,49 euro (Spedito)
7'' 1024x600 LCD 5 punti , Android 4.1.1, Amlogic 8726-MX (2core) 1,5Ghz,Scheda Grafica Mali 400x2, 1Gb RAM, 8Gb,Batteria 3700MAh.
ONDA V801 - 135 euro (Spedito)
8" 1024 x 768 LCD IPS, Android 4.1.1, CORTEX A9 (2core) 1,5Ghz, 1Gb RAM ,16 gb,Batteria (?).
Acer ICONIA B1-A71 - 111,87 euro (Spedito)
7" 1024 x 600 LCD, Android 4.1.1, MediaTek 8317T(?) (2 core) 1,2Ghz,Scheda Grafica integrata(??), 512Mb RAM, 8gb, Batteria 2710 mAh
Sono molto indeciso,perché da un lato prenderei l'Acer per andare sul sicuro con un marchio conosciuto e sicura assistenza per 2 anni...però da un'altro ci sono i due cinesi che sulla carta sembrerebbero andare molto meglio dell'Asus!
Come specifiche tecniche(Processore e scheda grafica)i due cinesi sono molto superiori all'Acer?
Voi tra questi quale prendereste?? E perché??
PS:Come mai quest'Acer non è nella lista?
PSS:La lista delle cpu e vga in prima pagina è stilata dal più prestazionale o a caso?
Grazie in anticipo!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da rep259
Grazie della risp.io sto aspettando che arrivi.quanti giorni ci hanno messo per portalo a casa?
Quote:
Speriamo.hai dovuto pagare la dogana?quando parte la spedizione ti arriva il cod della DHL giusto.grazie
ragazzi vorrei un consiglio per l'acquisto di un tablet 10 pollici vorrei spendere sui 150, mi interessa navigare, vedere film e giochi, quindi una buona durata della batteria e possibilmente che sia rootabile.
Sto dando un ochiata su ebay ed ho trovato interessanti il ramos quad core che nn specifica se è il w30 ma dice solo "serie W pro" o il flytouch9.
Avete qualche consiglio visto che odio buttare i soldi?
Quote:
Preso da pandwill mod 3g pagato 215 più 15 di dogana.consegna in 6-7 giorni.