Quote:
Originariamente inviato da absolution
Flytouch 9 mini se vuoi un 7' io lo uso e per il prezzo di 99€ non potevo chiedere di meglio un missile in tutto anche con i giochi.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da absolution
Flytouch 9 mini se vuoi un 7' io lo uso e per il prezzo di 99€ non potevo chiedere di meglio un missile in tutto anche con i giochi.
avrei bisogno di un consiglio
vorrei acquistare un 7 (max 9 ) pollici con 3g integrato
non sono uno che fa gochi ma lo uso solo per internet
importante che ci sia il market funzionate e un buon forum per la rom
(no problem a installare rom personalizzate)
avete qualche consiglio sui 100 euro ( o poco di piu).............
PS ho acquistato per mia figlia il lenovo 2109 e devo dire che mi sembra davvero carino
a me basterebbe una cosa simile con 3g
grazie
Claudio
salve , ciao a tutti :-))
ho letto parte dei post , la lista , ho cercato un pò in giro .. ma sono in stato assolutamente confusionale rotfl
ecco... ho tutto , pc fisso , portatile , i phone ... ora sono andata in fissa con il desiderio di un tablet , mi pesa portare in giro il portatile e l'iphone per alcune cose è comodissimo , ma per altre fa cecare gli occhi . mi servirebbe per la posta , leggere qualche libro , giocare talvolta ma diciamo che alla mia venerenda età è giusto un passatempino , per navigare si , sia wifi che 3g
mentre sono capace di scegliere un pc sono in crisi sul tablet , mi piacerebbe un 10" , soprattutto per il discorso lettura , ma se dite che un 7" va bene mi adeguo
poiché mi sento molto in colpa per tutta questa tecnologia di cui non riesco a fare a meno :p oltre i 200 nn posso andare
se ben guidata sono moderatamente smanettona
consigli ?? meglio se acquistabile in europa
Grazie
Francesca
Ho letto la lista e anche io ho un pò di confusione in testa...mi servirebbe un buon tablet che non superi i 200€ diciamo...poi se no sono 220€ poco importa insomma...e sono deciso tra l'Ainol Novo 9, Pipo M8 Pro e Onda V973.
Però questi hanno tutti lo schermo grande...a me serve per lavoro che si possa portare bene in giro quindi preferibilmente 8'' e che abbia queste caratteristiche principlamente:
- una luminosità buona dello schermo con il sole (display Retina sarebbe meglio altrimenti IPS)
- un'ottima durata della batteria (almeno 10/12 ore deve durare)
- segnale WiFi buono e abbastanza potente
L'Asus Padfone sarebbe perfetto (anche se non è Retina il display) perchè ha anche il 3G integrato ma non ho ben capito se la batteria duara abbastanza o meno.
L'uso che devono farne è principalmente di vedere le mappe su Google Earth e su altri programmi più specifici e dei documenti PDF abbastanza pesanti.
Per giocare non mi interessa assolutamente però ovviamente il processore devve essere potente...un A9 sarebbe la cosa migliore per un tablet cinese...almeno non mi si impalla e va tutto fluido.
Spero di essermi riuscito a spiegare. Consigli ?
10-12 ore di autonomia? mi sa che devi ridimensionare questa tua richiesta
Davvero leonid ? Perchè l'ipad arriverebbe a 10 ore di autonomia con il WiFi senza stressarlo troppo ma ovviamente io voglio un prodotto Android non Apple.
Magari con il wi-fi spento riesco ad arrivare anche ad 11 o no ?
E qualche consiglio per un tablet le caratteristiche che mi servono a me con 9/10 ore di autonomia ?? grazie mille !!
PS: La richeista di tanta autonomia è perchè devo portarlo sempre in giro con me almeno per 10 ore al giorno quindi se usando poco il wi-fi arrivo ad almeno 9/10 ore va bene....se no ... perchè non investono di più sulla durata della batteria ?? ahahahhaha :D
se arrivi a 8 ore è tantissima roba. mediamente stai sulle 6-7 ore quando ti va di lusso
Un pò pochino per uno "strumento" che dovrebbe in teoria essere sempre portato in giro visto che il tablet nasce con questo scopo !
Onestamente non capisco perchè oltre alle prestazioni non si dedichino di più allo sviluppo di batterie più performanti...però va bè....sto chiedendo la luna e quindi mi tengo basso.
Vorrà dire che lo userò il più possibile con luminosità non troppo forte .. e riformulo la richiesta....
Allora un tablet che abbia:
- una luminosità buona dello schermo con il sole (display Retina sarebbe meglio altrimenti IPS)
- un'ottima durata della batteria (almeno 8 ore deve durare)
- segnale WiFi buono e abbastanza potente
Quale potrebbe essere il più adatto come tablet..cinese o non cinese .. non sono io l'esperto quindi chiedo vostro parere
Grazie mille ancora a tutti !! :D
Stavo vedendo l'Ainol Novo 9 Firewire..c'è scritto che ha una batteria da 10.000mAh , è possibile...come è secondo voi come durata batteria, luminosità display e potenza wifi ?
Allo stesso prezzo c'è il PiPO M8 Max Dual Core 9.4'' con processore A9...però ha una batteria di minor potenza...