Visualizzazione stampabile
-
Grazie !! Mi sembra veramente ottimo il Pipo M8 Pro !
Ora però sono indeciso se acquistarlo oppure prendere il nuovissimo Pipo M7 Pro che uscirà tra poco ma intanto posso pre-oridnarlo: PiPo M7 Pro Quad Core RK3188 8.9 inch FHD Screen 1920*1200 Android 4.1 Tablet PC
La differenza sarebbe data principalmente dalle dimensioni più contenute delll'M7 Pro e quindi sarebbe più pratico per me da portare in giro e da maneggiare visto che appunto devo averlo con me per molte ore al giorno.
L'unica cosa che non mi è chiara è il peso dell'M7 Pro e la durata della batteria che è si la stessa del Pipo M8 Pro , però nel primo caso deve far fronte ad uno schermo FULL HD (spero di non dire cavolate..perchè la risoluzione dello schermo dell'M7 Pro è 1920*1200 pixels ) quindi magari dura di meno...o no ?
Grazie di nuovo !
-
si è probabile che duri meno
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
Grazie !! Mi sembra veramente ottimo il Pipo M8 Pro !
Ora però sono indeciso se acquistarlo oppure prendere il nuovissimo Pipo M7 Pro che uscirà tra poco ma intanto posso pre-oridnarlo:
PiPo M7 Pro Quad Core RK3188 8.9 inch FHD Screen 1920*1200 Android 4.1 Tablet PC
La differenza sarebbe data principalmente dalle dimensioni più contenute delll'M7 Pro e quindi sarebbe più pratico per me da portare in giro e da maneggiare visto che appunto devo averlo con me per molte ore al giorno.
L'unica cosa che non mi è chiara è il peso dell'M7 Pro e la durata della batteria che è si la stessa del Pipo M8 Pro , però nel primo caso deve far fronte ad uno schermo FULL HD (spero di non dire cavolate..perchè la risoluzione dello schermo dell'M7 Pro è 1920*1200 pixels ) quindi magari dura di meno...o no ?
Grazie di nuovo !
Ciao io ho appena preso Chuwi V99 quad core, sembra un ottimo prodotto, ti metto il link del thread ufficiale
Dagli un occhio...
-
Ti ringrazio ma è troppo grande e pesante per portarlo sempre dietro per 10 ore e la batteria leggendo le recensioni, sembra arrivi appena a 6ore con l'utilizzo del WiFi!
Confermi?
Quasi sicuramente prenderò il nuovissimo Pipo M7PRO, decisamente migliore come hardware!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
Ti ringrazio ma è troppo grande e pesante per portarlo sempre dietro per 10 ore e la batteria leggendo le recensioni, sembra arrivi appena a 6ore con l'utilizzo del WiFi!
Confermi?
Quasi sicuramente prenderò il nuovissimo Pipo M7PRO, decisamente migliore come hardware!
Ancora non posso confermarti, mi deve arriare... comunque i ragazzi del 3D sono molto soddisfatti, consideando rapporto qualità prezzo...
io valuerei il chip A31 con display retina, stanno rilasciando le sorgenti e con la modifica della rom dovrebbe essere più stabile, questo è uno dei motivi della mia selta... comunque non appena mi ariverà (in settimana credo/spero) farò una recensione...
saluti
-
Allora leggerò volentieri la tua recensione non appena ti arriva.
Resta comunque il fatto che per me è troppo grande e pesante!
-
Quote:
Originariamente inviato da maxx87
Allora leggerò volentieri la tua recensione non appena ti arriva.
Resta comunque il fatto che per me è troppo grande e pesante!
Ainol novo discovery
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Per non rinunciare troppo all'autonomia potresti valutare anche l'm7 normale, che dovrebbe essere uguale all'm7 pro ma con risoluzione più bassa
-
Ora vedo l Ainol.
Oltre poi all'M7 normale ho visto oggi che come l'M7PRO c'è il tablet ifive X2 che ha una batteria migliore da 7.000mhA e non ha il GPS (di cui non mi importa molto).
Per il resto è uguale.
Ho letto su XDA la recensione e i problemi che aveva all'inizio e adesso sono stati risolti con il nuovo firmware!!
Come vi sembra?
-
Ciao a tutti,
vorrei comprare un tablet avendo un budget di + o - 150€.
Lo userei per leggere versioni digitali di riviste di auto e documenti pdf e quindi gradirei uno schermo da 9.7" in formato 4:3.
In più potrebbe essere utile come player collegato alla tv via hdmi e ad un hard disk esterno condiviso tramite wifi soprattutto se comandabile da remoto tramite una tastiera wireless logitech k400.
Cosa mi consigliate?
Grazie,
Xwang