Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Listen
Personalmente sto valutando la nuova versione di pipo m9 pro che rispetto alla versione precedente ha una risoluzione 1920x1200 Display Retina vs 1280x800, memorizzazione dati 32GB vs 16GB e in più pare che abbia il GPS. Sul sito ufficiale di pipo questo modello ancora non risulta, ma contattando alcuni rivenditori aliexpress che hanno messo in vendita questo nuovo modello mi dicono che ancora non sono disponibili in stock ma effettivamente saranno disponibili dalla prossima settimana. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più rispetto questa ipotetica nuova versione ?
Ps: i venditori che hanno già messo in vendita questo modello e che ho avuto modo di contattare, sono "Shenzhen Elijah Technology Co., Ltd." e "Shenzhen Eternal Technology Co., Ltd." ma ci sono altri venditori che vendono lo stesso modello.
I due venditori se non sbaglio sono gli stessi, coiè Eternal, comunque sia io ho acquistato dal primo un Chuwi V99 quad core ed è arrivato in una settimana precisa, purtroppo mi sono beccato la dogana di 30 euro... comunque io aspetterei ancora un po'... occhio anche alle offerte week-end...
-
Ciao ragazzi, è possibile aggiungere alle info dei tablet se sono anche 3G o no?
Io sono alla ricerca di un tablet che sia 3G e che non superi gli 8"
-
Ciao sparda83, il tablet pipo m9 puoi ordinarlo sia 3G che solo wifi ma è 10.1". Meno dei 10.1" non saprei dirti...credo che il samsung tab 7" dovrebbe essere anche 3G.
-
Ainol novo 7 venus che ne pensate?! Ne vale la pena di questa marca o sarebbe meglio altro?
-
avevo idea di prendere un nextway f9x però ora leggendo la classifica sarei indirizzato su un tablet con exynos che pare la cpu più potente (anche se poi bisogna vedere l'ottimizzazione del sistema stock)...per le gpu invece su cosa bisogna orientarsi? Il ramos w30hd ad esempio ha una mali mp4, gestirebbe bene il retina+giochi e video?
-
la mali gestisce a fatica il retina display
-
e una piccola lista di gpu dalla più potente alla più debole? Come per le cpu in prima pagina :)
-
Salve amici,
sono alla ricerca di un tablet senza spendere cifre impossibili...ho trovato in un grosso centro commerciale il tablet i-inn da 9 pollici a 99 euro.
Dite che sono spesi bene oppure conviene tirare fuori 35/45 euro di più e scendere a 7 pollici e andare sul NEXUS 7 a 159 Euro o ASUS/HP a 139?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
WyleCoyote
Salve amici,
sono alla ricerca di un tablet senza spendere cifre impossibili...ho trovato in un grosso centro commerciale il tablet i-inn da 9 pollici a 99 euro.
Dite che sono spesi bene oppure conviene tirare fuori 35/45 euro di più e scendere a 7 pollici e andare sul NEXUS 7 a 159 Euro o ASUS/HP a 139?
Grazie
Spendi un po' di più e vai sul sicuro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Enr1988
Salve amici,
anche io avevo pensato di comprare un nexus 7, pero' tra poco esce il nexus 7 2, quindi converebbe almeno aspettare di sapere a quanto lo vendono. poi ho pensato ad un altra cosa. con le offerte estive dei gestori di telefonia tipo 6 euro al mese con 120 minuti di telefonate e 2 giga di traffico per sempre. a questo punto forse converebbe aquistare un tablet phone e sfruttarlo anche per le telefonate di casa. cosi facendo il costo del abbonamento si pagherebbe da solo. comunque mi devo ancora informare bene dai gestori.