qualcuno può postarmi il link del marchio cinese : ONN ;
grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno può postarmi il link del marchio cinese : ONN ;
grazie
con 100 euro di budget e già in italia non so cosa possa trovare se non dei baracconi. a questo punto meglio tenere da parte qualcosa in piu'.
Ok ok decisamente la cifra di 100/120(max150 ) per trovare un tablet 3g (integrato) in Italia...(xproblemi ovvio di dogane e garanzie ) sembra alquanto ardua...ma poichè mi trovo in zona dove i wifi liberi sono davvero esigui....ne sono costretto.Ecco xchè ho postato qui questa mia richiesta....certo pipo---ippo--onda ecc sono delle belle macchine con prezzi + che vantaggiosi....ma dopo Orlato il buio ???????(anche se oltre 60fb negativi !!!!!) Dove posso avere la sicurezza di non avere ^noie ^^????Anche in baya non scherzano.....ma sono molti che non sono x nulla affidabili.....Oggi il mercato è davvero inflazionato...non si fa in tempo a vedere un buon pezzo che il giorno dopo eccone un'altro con tutto meglio e di più......davvero un caos ---
Ecco il tutto---chi mi può aiutare Grazie....???
Non credo che per quanto riguarda i tablet sia proprio così nel senso del 3g integrato, visto il proliferare quasi inarrestabile del wifi, in ogni caso occorre tenere presente che la presenza del modulo alza il prezzo di circa 30-40 euro rispetto allo stesso modello senza (è più o meno il costo della chiavetta internet) senza contare che in caso di evoluzione rapida della tecnologia uno si può trovare con un modulo 3g obsoleto quanto meno in termini di performance...
Intanto grazie
Io certo se avessi nella mia zona alcune wifi libere accetterei la tua tesi ma al momento..non ho questa fortuna.....e quindi ecco il xchèdella mia richiesta Poi certo anche i Tablet (come i smartphon ) stanno subendo molte metamorfosi....da SC a DC ed quad core ecc (impressionante l'ascesa in poco tempo )ovvio che anche il modulo 3 g in futuro (gia prossimo ) dovra adeguarsi a 4g/5g ecc...ma saranno certamente altri Tablet...altri proci-Io al momento (vista anche la crisi ) mi accontento di molto meno e quindi meno spesa..ma solo x prodotti che sono già in Italia ...anche se come prezzo ci sono circa il 20/30% in piu dei prodotti venduti in Siti cinesi.......D'altra parte con questa tecnologia nulla è Italiano se non il marchio (es ngm---brondi----ecc)In ogni modo ormai il buon 70% di prodotti asiatici sono 3g integrati (alcuni sono phontable.di quest'ultimi alcuni sono venduti anche in italia ) come molti Smarp.sono anche dual sim(UMTS)(vedi alkatel...ngm brondi ecc)
Quindi grazie di avermi letto ed attendo qualche info.....
Allora ti consiglio di prendere un tablet della caratteristiche più ti interessano + chiavetta internet (consiglio Huawei 1750 economica e compatibile con quasi tutti i sistemi android), con l'accortenza di verificare che il tablet sia collegabile via OTG con la chiavetta, oppure, qualora il tablet che ti piace non sia compatibile con le chiavette, puoi predere una "saponetta" MIFI che è un apparecchietto in cui infili o la chiavetta internet o direttamente la sim (dipende dal modello) e trasforma il segnale 3g in segnale wifi, la somma del costo del tablet (un 7pollici senza pretese lo trovi intorno ai 70€ nelle catene di informatica) e la chiavetta oppure il MIFI (intorno ai 30/40€) ti fa rientrare in un intorno di costo accettabile con in più il fatto che i dispositivi sono separati e puoi cambiarli a seconda delle tue esigenze.
Un'alternativa economica, ma comunque più cara, che mi viene in mente è il mediacom 875s2 3G che ho visto recentemente in vendita intorno ai 170€
i tablet da 70€ però sono una vera schifezza(majestic 170n et simila)..schermi pessimi, single core, touch approssimativo, rallentamenti continui, praticamente utilizzabili a patto di scendere a compromessi con un'infinita pazienza!
A questo punto dai un occhio ai tablet nelle varie catene dalle tue parti di expert, trony ecc ecc e cercane uno almeno dual core.
Poi ci riferisci il modello e vediamo di consigliarti se prenderlo o no.
Ok--- al momento (3g integrato ) con domani vi è Hamalet Z Pad 703g a 99,90 ma nelle caratteristiche descritte ho paura che ci sia un errore
in quanto scrive ---mali 400 3d..e android 4,1.....(caratteristiche che più si addicono a Hzp 703gL) oppure a 139,90 Hzp 270g in cui dichiarano 3g x dati e VOCE(anche questo mi rende dubbioso in quanto non noto su foto la classica incona cornetta ...e quindi non penso che sia anche un phon ) Poi un ASUS Me172vi806a a 129 poi un acer icona tab....a 139 ( ma tutte e due NO 3g )
Se voi sapete altro --IO sono qui
Grazie
Grazie seguirò il tuo consiglio---e penso che domani ti sapro dire....poichè spero di aver modo di vederli...sopratutto il 2*
Resto in attesa anche di altri suggerimenti....