tablet 3g dual sim QUALITA' ASSOLUTA LENOVO ma cmq economico lo trovate qui senza affannarvi in cinesate del cavolo
https://www.androidiani.com/forum/tu...ovo-a2107.html
e' un best seller da quasi un anno!!!! E telefona pure!!!
Visualizzazione stampabile
tablet 3g dual sim QUALITA' ASSOLUTA LENOVO ma cmq economico lo trovate qui senza affannarvi in cinesate del cavolo
https://www.androidiani.com/forum/tu...ovo-a2107.html
e' un best seller da quasi un anno!!!! E telefona pure!!!
Ve la faccio io una beeeella domanda :-) un tablet, il meno costoso possibile, ma che abbia:
1) GPS (da poterlo usare in macchina come navigatore)
2) Una buona quantità di memoria sia interna e che sia espandibile con SD (per metterci un bel pò di programmi e giochi)
3) Un buon processore e scheda video (per i giochi, nulla di che, ma che almeno non vadano a scatti)
3) Un buono schermo e una risoluzione decente (almeno 7 pollici o superiore) per poterci scrivere qualcosa ogni tanto
4) NO 3G e NO telefono, per quello uso il telefono normale e se devo connettere mi basta che abbia il supporto WiFi (e uso il cell come hotspot)
5) NON importa fotocamera (non serve, in caso uso quella del cell)
Senza polemiche, capisco che ti piaccia, e pur riconoscendo la qualità della marca, io stesso ho un cellulare lenovo, ma da un punto di vista tecnologico è un megacellulare della passata generazione.... (vedi processore single core, definizione schermo, capacità ssd interna, non supporto OTG e batteria), la lenovo stessa fa di meglio, con queste caratteristiche e considerando il modulo dual sim non dovrebbe costare più di 110-120 euri invece di 170-180
Già ti hanno risposto ampiamente, ma io vorrei solo aggiungere una cosa, questa volta facendo polemica.
O si danno consigli oggettivi con cognizione di causa e tenendo presente le ESIGENZE della persona che chiede aiuto, o si tace.
Parlare tirando probabilmente l'acqua al proprio mulino non serve a nessuno, soprattutto per chi ha già le idee confuse dalla grossa varietà di modelli da scegliere.
Tralaltro le "cinesate del cavolo", se di buon livello, non sono né più né meno della Lenovo. (che neanche a farlo apposta è diretta concorrente delle "cinesate" di qualità come Pipo, cube, zopo ecc)
Come avevo previsto...stamattina sono stato da euron** ,dunque il primo non ne sanno nulla Pare neanche in richiesta magazino
il secondo in magaziono ne è giacente la richista...ma non sperano in Nessun arrivo....Mi domando cosa serve farne pubblicità (di ambedue )
per non averli (forse mai più) Mistero ......qui dalle mie parti pare che voglian chiudere.....causa sopratutto del costo personale.....e in più
il sempre aperto di Domenica ( deserto assoluto se non x il refrigerio ed il centro alimentare.....aperto , qualche anima si vede circolare...ma solo la mattina anche xchè il resto della giornata...siamo tutti al mare...)
Bene resisto ed aspetto anche altri Vs. suggerimenti..... sto tenendo d'occhio anche una vendita ebay......sembra una brutta copia di un certo Leno**http://www.ebay.it/itm/TABLET-7-3-5G...item41759bc266
Voi cosa ne dite ?????
il problema è il gps che non è proprio tanto diffuso
ma ha solo 512 di ram, intendevo delle marche cinesi (effettivamente il GPS non è molto diffuso, anche perchè se si diffonde gli crollano le vendite del navigatore, appunto per questo lo vorrei con il gps)
ti devi accontentare di quello che c'è. non so se il nexus vecchio modello lo ha