Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parlato
Archos 80 G9 Turbo con ICS
Io lo ho, e quindi posso consigliartelo, è veramente un ottimo terminale, per quello che cerci, e lo trovi pure a buon prezzo:p
Ps. Se ti interessa, posso venderlo:rolleyes:
Scusa, volevo sapere se ha lo schermo HD.. sembra che un punto debole di questo Archos sia proprio questo..
Purtroppo non ho trovato la discussione su questo tablet ed allora ho deciso di chiedere informazioni quì.. io ho "puntato" l'Archos 80 xenon che avrebbe anche il 3g e costa meno di 170€ .. e credo che sia uno dei pochi.. però posso sbagliarmi, se avete da consigliarne altri sarò felicissimo.
Credo che per consigliare un tablet (o comunque uno smartphone) si debbano conoscere quello che un utente chiede al tablet, io chiedo un buon wi-fi, il 3g perchè lo userò anche fuori dal Wi-fi e possibilmente uno schermo HD o Full HD.. Su una cosa o sull'altra posso acontentarmi.. se avete suggerimenti, saranno ben accetti.
Grazie!
-
Scusatemi, che ne pensate di questo tablet? Ramos W27pro Quad Core Tablet PC 10.1 Inch Android 4.1 1GB RAM 16GB White
Su di un sito lo vendono in offerta martedi a 96 euro, volevo sapere se era un buon affare o c'è di meglio in giro
-
-
Quote:
leonid
96 euro? sei sicuro?
Si è prevista nelle offerte "happy hour" di Pandawill. Tuttavia c'è da dire che su mixeshop è invece venduto a 92 euro, e in quel sito dicono sia più probabile che non si paghi la dogana.
-
Quote:
Cold
Scusatemi, che ne pensate di questo tablet? Ramos W27pro Quad Core Tablet PC 10.1 Inch Android 4.1 1GB RAM 16GB White
Su di un sito lo vendono in offerta martedi a 96 euro, volevo sapere se era un buon affare o c'è di meglio in giro
processore Action ATM7029 e GPU Vivante GC1000... ci sono SoC con maggiori prestazioni in giro (Rockchip e Allwinner) anche nei tablet a basso prezzo... Cmq io guarderei al mercato dell'usato (subito.it, ebay ecc) dove ormai si trovano ottimi tablet di marca a prezzi convienienti
-
Ragazzi, chiedo un vostro consiglio, ho scritto anche in Consigli e confronti tra terminali, riporto qui quanto scritto:
Vorrei regalare un tablet a mia sorella e pensavo a qualcosa sui 150-180 euro.
Sinceramente non so su cosa orientarmi, fosse possibile vorrei prendere un 9-10 (anche 8) pollici con 3G, non fosse possibile il 3G mi va bene anche che supporti la chiavetta.
Mi potete dare una mano per favore?
-
Quote:
bluemask
processore Action ATM7029 e GPU Vivante GC1000... ci sono SoC con maggiori prestazioni in giro (Rockchip e Allwinner) anche nei tablet a basso prezzo... Cmq io guarderei al mercato dell'usato (subito.it, ebay ecc) dove ormai si trovano ottimi tablet di marca a prezzi convienienti
Grazie per la risposta, allora provo a vedere se trovo un altro tablet in questi siti cinesi.
Per principio non compro mai nulla di usato. Ho provato a vendere io qualcosa di usato su ebay, tipo uno smartphone comprato appena l'anno scorso a 150 euro, e la gente me lo "schifiava" offrendomi non più di 30 euro. Da allora per me il mercato dell'usato è come se non esistesse, chi si compra qualcosa poi se la tiene.
-
Salve ragazzi
Vorrei regalare a mio nipote un tablet che userà per giocare principalmente. Non mi serve ne 3g e ne GPS. La cosa importante è che la rom stock sia stabile in modo che sia utilizzabile senza il rischio di smanettare in continuo. Ultima cosa spesa max €150 e almeno 7 pollici.
Grazie
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Ti consiglio il memopad hd 7 che ha molti aggiornamenti ed é stabile,lo trovi all'euronics a 150€
-
Quote:
frasab
Salve ragazzi
Vorrei regalare a mio nipote un tablet che userà per giocare principalmente. Non mi serve ne 3g e ne GPS. La cosa importante è che la rom stock sia stabile in modo che sia utilizzabile senza il rischio di smanettare in continuo. Ultima cosa spesa max €150 e almeno 7 pollici.
Grazie
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
se la tua necessita' e' la qualita' dei materiali e la stabilita' della rom guarda anche il Lenovo A1000, che trovi sui 129 euro in Italia (in catene commerciali comuni).