Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasab
Salve ragazzi
Vorrei regalare a mio nipote un tablet che userà per giocare principalmente. Non mi serve ne 3g e ne GPS. La cosa importante è che la rom stock sia stabile in modo che sia utilizzabile senza il rischio di smanettare in continuo. Ultima cosa spesa max €150 e almeno 7 pollici.
Grazie
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Se comunque il budget è 150€ penso proprio che un memopad hd 7 sia una buona presa, significa avere un tablet magari "limitato" e non all'ultimissima moda, ma da quel poco che ho visto io è sia stabile che affidabile..
-
Ragazzi, che dite del Chuwi v88? Io l'ho preso su ******* a 160 circa. E' un ottimo tablet... 7,9 pollici e processore a 1.8 quad core...
-
Quote:
lupodrillo
Ragazzi, chiedo un vostro consiglio, ho scritto anche in Consigli e confronti tra terminali, riporto qui quanto scritto:
Vorrei regalare un tablet a mia sorella e pensavo a qualcosa sui 150-180 euro.
Sinceramente non so su cosa orientarmi, fosse possibile vorrei prendere un 9-10 (anche 8) pollici con 3G, non fosse possibile il 3G mi va bene anche che supporti la chiavetta.
Mi potete dare una mano per favore?
Ciao, io ti consiglio un Archos 80 G8 Turbo.. Penso sia tutto quel che cerchi.. Io lo posseggo e posso dire che sia molto buono, non l'ho utilizzato moltissimo, ma nelle applicazioni e navigazione è molto utile.. Ha espansione per la chiavetta, quindi non ha il costo alto della chiavetta, ma ce la puoi aggiungere.. Forse nuovo sfiori leggermente il budget, dipende poi anche dove lo compri..
Sei vuoi andare di usato e ti può piacere, io ne ho uno in vendita e anche nella sezione scambio del mercatino, casomai mandami un messaggio privato :)
Comunque tutto questo non per cercare di vendere il tablet, che tanto, non mi interessa più di tanto quello, non pensar male.. Era solo per offrirti una possibilità, visto che è anche l'unico tablet che conosco con queste possibilità :)
Se posso esseri d'aiuto, mi trovi sempre qui
Saluti, Parlato
-
Ciao Parlato..
Ma che intendi per chiavetta? La chiavetta per navigare? Gi Archos 80 possono collegarsi ad una chiavetta USA? Io ne ho una Vodafone e stavo proprio pensando ad un Archos (purtroppo l'Asus Next e/o il memopad o non hanno 3G oppure hanno costi altini)..
-
Un buon tablet dual core 7' con 3g integrato...anche non phone e ne gps......Un consiglio ....possibilmente no da siti ONLINE Cinesi ...Grazie
-
-
Quote:
tati29268
a3000 3g?199 euro..
quoto....Lenovo A3000 giusto per essere precisi. Di certo come affidabilita' e materiali siamo al top assieme a Asus. E il processore Mediatek di cui e' dotato consuma davvero pochissimo, come accade del resto per gli smartphone...
-
Quote:
bluemask
quoto....Lenovo A3000 giusto per essere precisi. Di certo come affidabilita' e materiali siamo al top assieme a Asus. E il processore Mediatek di cui e' dotato consuma davvero pochissimo, come accade del resto per gli smartphone...
mi sembra che non lo abbia nessuno però ancora.io attendo in primis delucidazioni sulla batteria e ricezione sim.certo che la batteria da 3500,come nel p770,non fa ben sperare....
:(
-
Quote:
tati29268
mi sembra che non lo abbia nessuno però ancora.io attendo in primis delucidazioni sulla batteria e ricezione sim.certo che la batteria da 3500,come nel p770,non fa ben sperare....
:(
e' noto che il processore Mediatek come dicevo poc'anzi consuma pochissimo rispetto agli altri Soc per cui la batteria e' adeguata. Ho proprio un P770 e ci faccio 2 giorni completi (con uno schermo da 4.5")...
-
Ragazzi conoscete siti che vendono tablet cinesi spediti dall'ITALIA? Vorrei evitare di aspettare decenni per poi magari pagare pure la dogana xD Questo sito è affidabile?
Ainol novo 7 crystal quad core 7inch Capacitive Screen Android4.1 1GB/8GB rom