lo so,ma la stessa batteria su un quad core e 7" rischia di non arrivare alla sera..grazie comunque..
Visualizzazione stampabile
suggerisco il visture v97 e il pipo m6. sono identici. il visture costa meno. il pipo m6 c'è anche con versione 3g interno
strano che nessuno abbia ancora preso il lenovo a3000----
non credo... non hai un display retina che ti prosciuga la batteria...e cmq non si tratta dello stesso Mediatek dei cellulari ma di un tipo specifico per tablet.
non e' tanto strano...e' che vanno di moda i tablet ultra-economici o_O.... Con tutti i problemi dei materiali infimi adottati che poi puntualmente si verificano in brevissimo tempo...
cmq da euronics (senza dover importare nulla dalla Cina quindi...) il Lenovo A3000, dotato di 3g, costa 195 euro + s.s.
Salve, ho letto buona parte della discussione e ho capito solo di no capirci quasi nulla.
Comunque la trovo interessante, vi chiedo di suggerirmi dove poter prendere un teblet da utilizzare esclusivamente per connessione internet wi-fi,( 15 metri dal router con una parete in mezzo) scattare foto, fare filmati e vederli.
Ho letto che è possibile prendere anche la tastiera che sarebbe l'ideale.
Quindi credo mi serva una buona risoluzione della foto-telecamera, una buona memoria, una buona risoluzione dello schermo, una buona ricettività e magari un buon prezzo che preferibilmente non vada oltre i 150 euro.
Ho visto Onda V972 AllWinnder A31 Quad core Android 4.1 Tablet PC 9.7inch IPS Retina Display 2048x1536 Dual Camera 16GB/32GB su aliexpress A €143 + SPESE
FORSE POTREBBE ANDARE BENE? GRAZIE IN ANTICIPO
Eh infine mi sono preso questo
TABLET PC PIPO S1S CAPACITIVO 7 DUAL CORE IPS HDMI ANDROID 4.2.2 1024 X 552 IPS | eBay
XD L'ho ordinato sabato mattina. Stamattina mi è arrivata l'email con scritto che è stato spedito. Dovrebbe in teoria arrivarmi domani visto che è con paccocelere 1... Speriamo xD
Io l'avrei comprato direttamente dalla Cina... ultimamente sono più affidabili anche per quanto riguarda malfunzionamenti in garanzia. Forse sono stato sfortunato ma si deve stare attenti ai venditori di Ebay... da quando ho conosciuto ******* non ho avuto più problemi... Su ebay spesso i venditori non rispondono alle mail o ti chiedono altri soldi per la riparazione anche se in garanzia.. assurdo.
qui ne trovi alcune in inglese
Doubts about Lenovo a3000-H - Lenovo Community
c'e' gia' la rom custom (in inglese per ora) che abilita le telefonate ....chissa' quanti tablet sotto i 200 euro lo consentono...;)
???????? Lenovo A3000_A421_005_043_130801_CN_3G_FUSE_KUKUXIONG - ????????? ???????? Lenovo IdeaTab A3000 - ????? Lenovo