Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo9991
Gli unici mediacom decenti sono quelli scritti nella lista, in prima pagina. Il W40 secondo me venderà tanto, è una bomba!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quando uscirà e quanto costerà ???
-
Il W40 dovrebbe uscire a fine 2012 o inizio 2013, al costo di 260-270 (forse meno) euro.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ma alla fine i nuovi ainol quando usciranno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@Teo9991
X ora ho comprato il w30 quello con 2Gb di RAM e se arriva, ben venga !!! Poi oghi ho preso il Sanei N10 xché sono curioso di vedere com'é e penso sia il migliore (mio punto di vista) degli altri attuali !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Mitiko78
@Teo9991
X ora ho comprato il w30 quello con 2Gb di RAM e se arriva, ben venga !!! Poi oghi ho preso il Sanei N10 xché sono curioso di vedere com'é e penso sia il migliore (mio punto di vista) degli altri attuali !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa se te lo chiedo ma a quale rivenditore ti sei affidato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
balto
scusa se te lo chiedo ma a quale rivenditore ti sei affidato
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il w30 dal sito di Ramos-Sale e, l'altro su Ebay da un venditore del NEW JERSEY-USA
-
Non si tratta di haters o non haters , sul 4:3 un film 16:9 lo vedi come avessi un 7" per quello li reputo inutili e su prodotti da 500€ è è un errore ridicolo ,tutto qua ... I non ipad 4:3 li fanno solo come copie
-
Quote:
Mitiko78
@Teo9991
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sulla carta tra il chip freescale del sanei e l'exynos-samsung del ramos, quest'ultimo dovrebbe essere il migliore ma come diceva il poeta con la carta ci si pulisce il xxxx :D
-
Quote:
rawos
sulla carta tra il chip freescale del sanei e l'exynos-samsung del ramos, quest'ultimo dovrebbe essere il migliore ma come diceva il poeta con la carta ci si pulisce il xxxx :d
!!! Gia' !!!
-
Quote:
Belfagor81
Non si tratta di haters o non haters , sul 4:3 un film 16:9 lo vedi come avessi un 7" per quello li reputo inutili e su prodotti da 500€ è è un errore ridicolo ,tutto qua ... I non ipad 4:3 li fanno solo come copie
Non farne una questione di stato, ma non tutti comprano i tablet per guardarsi i film.
Io per l'ufficio ho ho scelto il galaxy tab 2 10.1 perchè il suo utilizzo principale è quello di far vedere presentazioni e foto ed il formato 16:10 si presta di più. Per casa prenderò un 9.7 4;3 perchè per come utilizzerò io il tablet avere una tavoletta lunga e stretta mi risulta scomodo. Non per questo eviterò se capita di guardarmi qualche video ben consapevole di perdere qualcosa.