Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alex7817
Salve, ho letto buona parte della discussione e ho capito solo di no capirci quasi nulla.
Comunque la trovo interessante, vi chiedo di suggerirmi dove poter prendere un teblet da utilizzare esclusivamente per connessione internet wi-fi,( 15 metri dal router con una parete in mezzo) scattare foto, fare filmati e vederli.
Ho letto che è possibile prendere anche la tastiera che sarebbe l'ideale.
Quindi credo mi serva una buona risoluzione della foto-telecamera, una buona memoria, una buona risoluzione dello schermo, una buona ricettività e magari un buon prezzo che preferibilmente non vada oltre i 150 euro.
Ho visto Onda V972 AllWinnder A31 Quad core Android 4.1 Tablet PC 9.7inch IPS Retina Display 2048x1536 Dual Camera 16GB/32GB su aliexpress A €143 + SPESE
FORSE POTREBBE ANDARE BENE? GRAZIE IN ANTICIPO
Non prendere tablet con processore allwinner. Il suddetto tablet ha 1ghz di processore (ridicolo) e con i nuovi aggiornamenti per far si che sia fluido la batteria non supera le 2ore/2ore e mezza di schermo. Dico questo perché ce l'ho.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
ieri sono andato a vederlo .il commesso mi diceva che poteva già telefonare,ma era senza sim quindi non si poteva controllare...
-
Quote:
tati29268
ieri sono andato a vederlo .il commesso mi diceva che poteva già telefonare,ma era senza sim quindi non si poteva controllare...
forse ha gia' l'aggiornamento della rom ufficiale che ne consente l'utilizzo telefonico....
-
Quote:
kessa92
suggerisco il visture v97 e il pipo m6. sono identici. il visture costa meno. il pipo m6 c'è anche con versione 3g interno
Il Pipo m6 adesso lo fanno anche nella versione pro con 3g e GPS integrati.
-
Quote:
okrex
si ma ha davvero quelle cornici enormi?
-
Quote:
okrex
Prezzo ????
-
grazie kesa92, seguirò il tuo consiglio, comunque tu che ne pensi dell'onda v972?
-
Quote:
Bartali66
Prezzo ????
Mi sa che dalla Cina per l m6 pro siamo sui 220-230€ più eventuale dogana (ho guardato in velocità su aliexpress).
L'm6 solo WiFi invece lo si trova sui 190 eventuale dogana
-
Quote:
JammedDeath
si ma ha davvero quelle cornici enormi?
Come l'Ipad 4 e gli altri retina. Le misure e il peso sono più o meno quelli!
-
Quote:
Originariamente inviato da alex7817
grazie kesa92, seguirò il tuo consiglio, comunque tu che ne pensi dell'onda v972?
Io ce l'ho e lo voglio vendere xk dura 2ore circa con schermo acceso e wifi. Considera che su aliexpress ho trovato il pipo m6 che è meglio e l'ho visto a 205spedito. E ha il 3g.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App